logo

Cosa è successo a Giordana Angi? Amici Speciali, “sguardo spento”: interviene la madre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-16

Ieri sera ha esordito il nuovo talent di Maria De Filippi, Amici Speciali che vede in sfida, tra gli altri grandi nomi, anche Giordana Angi, seconda classificata di Amici 18 alle spalle di Alberto Urso. L’amatissima cantante è tornata sul palcoscenico televisivo dopo la sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo con una canzone dedicata alla …

article-post

Ieri sera ha esordito il nuovo talent di Maria De Filippi, Amici Speciali che vede in sfida, tra gli altri grandi nomi, anche Giordana Angi, seconda classificata di Amici 18 alle spalle di Alberto Urso. L’amatissima cantante è tornata sul palcoscenico televisivo dopo la sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo con una canzone dedicata alla madre. In tanti però non hanno potuto fare a meno di notare un certo cambiamento in lei, al punto da chiedersi come mai fosse ieri così triste e dallo sguardo spento ma comunque pronta a regalare intense emozioni con la sua musica.

Giordana Angi triste ad Amici Speciali, perchè?

Mentre Amici Speciali andava in onda, su Twitter molti spettatori si sono chiesti cosa avesse Giordana Angi, commentando anche con battute ironiche il suo atteggiamento all’apparenza “annoiato” e “assente” rispetto alla grande festa che si stava celebrando in studio.

Molti hanno commentato esprimendo anche una certa preoccupazione non solo per via della sua “assenza” ma anche per la mancanza di sorrisi. C’è chi su Twitter fa notare: “Oggi è uscito il singolo nuovo che sta andando alla grande e Giordana non ha postato niente, stranissimo”. Ed ancora, “Nel video di oggi di Amici del pre puntata lei era l’unica assente”.

Se da una parte molti fan hanno espresso comprensibile preoccupazione, dall’altra, i più fedeli alla cantante venuta alla ribalta proprio grazie ad Amici 18 hanno preso prontamente le sue difese, soprattutto da chi ha colto la visibile difficoltà della giovane trasformandola in ironia sopra le righe.

Qualcuno scrive sempre su Twitter, avanzando in qualche modo una presunta giustificazione a ciò che potrebbe aver adombrato Giordana:

Ho letto un tweet che si chiedeva cosa fosse successo a Giordana da Sanremo. Ora io non sono fan numero uno ma da qualche tempo la seguo e mi piace tantissimo. Vorrei vedere voi mentre venite traditi dal vostro manager. Nel peggiore dei modi.

Un’altra sua fan condanna l’eccessiva ironia tuonando:

Pensate se Giordana stesse male davvero quanto la farebbero crollare ulteriormente i vostri commenti pieni di veleno.

Non ce la fate mai a mettervi nei panni altrui?

È una persona come voi: ha la sua vita ed i suoi problemi.

Siate meno velenosi.

E chi chiede a gran voce rispetto:

Smettetela di offendere una persona per il suo umore se non avete la minima idea di quello che sta passando.

ABBIATE RISPETTO.

Ah e tranquilli che Giordana sa ridere e quando lo fa illumina il mondo.

Infine una fan ha manifestato sconcerto anche per chi ha addirittura chiamato in causa la madre di Giordana Angi, che avrebbe replicato rispetto al presunto malumore della figlia smentendo le voce e asserendo: “Sta benissimo!”.

Potrebbe interessarti anche