logo

Amici Speciali, come è andata la prima puntata? Alessio Gaudino (vestito) batte gli altri ballerini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-16

La prima puntata di Amici Speciali ha visto trionfare Alessio Gaudino. Niente addominali in bella vista, muscoli in evidenza e sguardi sexy. Il ballerino concentrato come non mai, ha conquistato tutti, me compresa. Maria De Filippi, intanto, sblocca 30mila tampone e arriva dove la politica tentenna. Amici Speciali, come è andata la prima puntata? Nel …

article-post

La prima puntata di Amici Speciali ha visto trionfare Alessio Gaudino. Niente addominali in bella vista, muscoli in evidenza e sguardi sexy. Il ballerino concentrato come non mai, ha conquistato tutti, me compresa. Maria De Filippi, intanto, sblocca 30mila tampone e arriva dove la politica tentenna.

Amici Speciali, come è andata la prima puntata?

Nel primo appuntamento andato in onda ieri, venerdì 15 maggio su Canale 5, 12 artisti si sono sfidati divisi in due squadre, a colpi di canto e ballo e ciascuna manche è servita per raggiungere alcuni obbiettivi fissati dalla Protezione Civile.

La prima partita è stata vinta dai blu (Stash & The Kolors, Umberto, Gabriele Esposito – protagonista di una performance molto sexy -, Alberto Urso, Javier, Irama) e assicura ben 30mila tamponi per l’Italia; la seconda è invece è stata vinta dai bianchi (Giordana, Random, Gaia, Alessio, Andreas, Michele) e sblocca a favore della Protezione Civile il rimborso per cinque medici per un mese.

La terza manche vede vincere ancora i bianchi e lo sblocco per la Protezione Civile del rimborso per 10 operatori socio-sanitari per 30 giorni. Ogni girone ha eletto un campione ma a fine serate, il vincitore assoluto è Alessio Gaudino e la sua vittoria assicura una ingente quantità di gel disinfettante che la Caritas di Rimini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alessio è il CAMPIONE DI PUNTATA! Ecco le sue emozioni a caldo 🤩 #AmiciSpeciali

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche