logo

Coronavirus, Lucia Annunziata ricoverata: febbre e difficoltà respiratorie, primo tampone negativo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-08

Lucia Annunziata ricoverata alla Spallanzani di Roma per febbre e difficoltà respiratorie. La celebre giornalista è stata sottoposta immediatamente al tampone Covid-19 e si attendeva di scoprire l’esito del prelievo che sarebbe arrivato proprio pochi minuti fa. Coronavirus, Lucia Annunziata ricoverata: primo tampone negativo Ecco cosa scrive Il Messaggero a tal proposito: In seguito all’insorgere …

article-post

Lucia Annunziata ricoverata alla Spallanzani di Roma per febbre e difficoltà respiratorie. La celebre giornalista è stata sottoposta immediatamente al tampone Covid-19 e si attendeva di scoprire l’esito del prelievo che sarebbe arrivato proprio pochi minuti fa.

Coronavirus, Lucia Annunziata ricoverata: primo tampone negativo

Ecco cosa scrive Il Messaggero a tal proposito:

In seguito all’insorgere di febbre e di difficoltà respiratorie, a quanto si apprende, Lucia Annunziata è stata ricoverata ieri sera presso l’ospedale Spallanzani. Sono in corso accertamenti e la giornalista, che è stata trasportata in ambulanza dalla sua abitazione, è stata sottoposta anche a tampone per verificare se i sintomi manifestati siano da far risalire al Covid-19.

L’ultimo bollettino dello Spallanzani riportava li seguenti circostanze in base a casi e ricoveri: “in totale sono 172 i pazienti postivi al coronavirus, di cui 25 con supporto respiratorio. In giornata sono previste ulteriori dimissioni di pazienti asintomatici o paucisintomatici. I pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o presso altre strutture territoriali, sono a questa mattina 223”.

RomaToday, precisa che il primo tampone sarebbe risultato negativo:

Le sarebbe stato praticato un primo tampone che avrebbe dato esito negativo. E sarebbe attualmente in attesa dell’esito del secondo tampone.

Potrebbe interessarti anche