logo

Coppa Italia, Parma-Juventus stasera 28 gennaio: diretta tv e streaming, probabili formazioni

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-01-28

Si conclude oggi la seconda giornata dedicata ai Quarti di Finale di Coppa Italia e che vedrà scendere in campo Parma-Juventus per un match che sarà trasmesso in diretta tv e streaming sulle reti Rai. La sfida tra la Parma e il Juventus sarà valevole per l’accesso alle semifinali di Coppa Italia. Ecco quali sono …

article-post

Si conclude oggi la seconda giornata dedicata ai Quarti di Finale di Coppa Italia e che vedrà scendere in campo Parma-Juventus per un match che sarà trasmesso in diretta tv e streaming sulle reti Rai. La sfida tra la Parma e il Juventus sarà valevole per l’accesso alle semifinali di Coppa Italia. Ecco quali sono tutte le principali informazioni in merito alle dirette e alle probabili formazioni della partita in programma per stasera 28 gennaio a partire dalle ore 20:45 circa.

Parma-Juventus, diretta tv e streaming stasera 28 gennaio 2015

A partire dalle ore 20:45, su RaiUno andrà in onda la partita Parma-Juventus, per i Quarti di Finale di Coppa Italia. L’incontro di stasera 28 gennaio sarà trasmesso in diretta televisiva su RaiUno e vedrà la telecronaca di Stefano Bizzotto e le interviste di Fabrizio Failla. La diretta streaming di Parma-Juventus sarà invece garantita dal sito di Rai.Tv o dalla relativa applicazione gratuita per i dispositivi mobili.  Ecco a seguire le info utili in merito alle probabili formazioni di Parma-Juventus in programma per stasera 28 gennaio.

In attesa del fischio di inizio di Parma-Juventus fissato alle ore 20:45 su RaiUno ecco le probabili formazioni per entrambe le squadre: Parma (3-5-2): Mirante; Lucarelli, Paletta, Felipe; Rispoli, Mauri, Lodi, Mariga, De Ceglie; Palladino, Rodriguez. Allenatore: Donadoni. A disposizione: Iacobucci, Rossetto, Cassani, Mendes, Costa, Gobbi, Santacroce, Galloppa, Nocerino, Varela, De Souza, Pozzi. Juventus (4-3-3): Storari; Lichsteiner, Bonucci, Ogbonna, Padoin; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pepe, Llorente, Coman. Allenatore: Allegri. A disposizione: Buffon, Rubinho, Chiellini, Caceres, Barzagli, Evra, Pogba, Pereyra, Giovinco, Morata.

Potrebbe interessarti anche