logo

Coppa Italia, Napoli-Inter stasera 4 febbraio: diretta tv e streaming, probabili formazioni

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-02-04

Dopo aver assistito nella prima serata di ieri al match di Coppa Italia, Roma-Fiorentina, questa sera, mercoledì 4 febbraio 2015, assisteremo ad una nuova partita in diretta tv e streaming e valevole per i Quarti di Finale di Coppa Italia. A scendere in campo allo stadio San Paolo, stasera saranno Napoli-Inter che si giocheranno un …

article-post

Dopo aver assistito nella prima serata di ieri al match di Coppa Italia, Roma-Fiorentina, questa sera, mercoledì 4 febbraio 2015, assisteremo ad una nuova partita in diretta tv e streaming e valevole per i Quarti di Finale di Coppa Italia. A scendere in campo allo stadio San Paolo, stasera saranno Napoli-Inter che si giocheranno un posto importante nella semifinale contro la Lazio vincitrice nella passata settimana contro il Milan nel match che si è disputato a San Siro. Ricordiamo che dall’altra parte del tabellone ci saranno Juventus-Fiorentina, quest’ultima squadra vincitrice uscente proprio nella prima serata di ieri. A seguire, scopriamo quali sono le info utili per visionare in diretta tv e streaming Napoli-Inter e le probabili formazioni.

Napoli-Inter, diretta tv e streaming stasera 4 febbraio 2015

Ancora un appuntamento con il grande calcio, stasera 4 febbraio, in occasione della messa in onda in diretta tv e streaming della partita valevole per i Quarti di Finale di Coppa Italia e che vedrà protagoniste Napoli-Inter con fischio di inizio alle ore 20:45. La diretta televisiva sarà ospitata su RaiUno e Rai HD e la telecronaca dell’evento sarà a cura di Gianni Cerqueti mentre le interviste saranno realizzate da Alessandro Antinelli.  La diretta streaming di Napoli-Inter sarà invece garantita dal sito di Rai.Tv o dalla relativa applicazione gratuita per i dispositivi mobili.  Ecco a seguire le info utili in merito alle probabili formazioni di Napoli-Inter in programma per stasera 4 febbraio.

In attesa del fischio di inizio di Napoli-Inter fissato alle ore 20:45 su RaiUno e Rai HD ecco le probabili formazioni per entrambe le squadre: NAPOLI: Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; Inler, Gargano; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. All. Benitez. INTER (4-2-3-1): Handanovic; Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus, Obi; Brozovic, Medel, Kuzmanovic; Hernanes; Icardi, Bonazzoli. Arbitro: Massa.

Potrebbe interessarti anche