logo

Coppa Italia, Juventus-Fiorentina stasera 5 marzo: diretta tv e streaming, probabili formazioni

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-03-05

Dopo la partita andata in onda ieri sera e valevole per la semifinale di Coppa Italia, Lazio-Napoli, stasera, giovedì 5 marzo, sarà tempo di un nuovo incontro che vedrà protagoniste Juventus-Fiorentina. A trasmettere in diretta televisiva e streaming la partita di Coppa Italia in programma per questa sera, saranno ancora una volta le reti Rai …

article-post

Dopo la partita andata in onda ieri sera e valevole per la semifinale di Coppa Italia, Lazio-Napoli, stasera, giovedì 5 marzo, sarà tempo di un nuovo incontro che vedrà protagoniste Juventus-Fiorentina. A trasmettere in diretta televisiva e streaming la partita di Coppa Italia in programma per questa sera, saranno ancora una volta le reti Rai con una ricca programmazione: ecco tutte le informazioni in merito e le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina, valevole per la seconda semifinale di Coppa Italia in scena nella prima serata di oggi 5 marzo.

Juventus-Fiorentina, diretta tv e streaming stasera 5 marzo 2015

Appuntamento a stasera 5 marzo con una nuova partita di calcio di Coppa Italia, la seconda semifinale in attesa della finale fissata per il mese di maggio. Stasera, dalle ore 20:45 prenderà il via il match Juventus-Fiorentina con diretta tv garantita dalle reti Rai e nello specifico da RaiUno e RaiHD (canale 501 DTT). La telecronaca sarà di Stefano Bizzotto, il commento di Paolo Tramezzani e le interviste di Alessandro Antinelli. La diretta streaming dell’evento sarà garantita dal sito di Rai.Tv o dalla relativa applicazione gratuita per i dispositivi mobili.

In attesa del fischio di inizio di Juventus-Fiorentina fissato stasera 5 marzo alle ore 20:45 su RaiUno e Rai HD ecco le probabili formazioni per entrambe le squadre: Juventus (4-3-3): Storari; Caceres, Bonucci, Ogbonna, Padoin; Vidal, Marchisio, Pogba; Coman, Llorente, Pepe. All.: Allegri. Fiorentina (4-3-3): Neto; Richards, Basanta, Rodriguez, Alonso; Mati Fernandez, Badelj, Kurtic; Joaquim, Gomez, Salah. All.: Montella.

Potrebbe interessarti anche