logo

Concorrenti Grande Fratello Vip: il riassuntone, fuori due nomi bomba? Di chi si tratta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-18

Secondo Investigatore Social (Alessandro Rosica), Chadia Rodriguez e Asia Gianese sarebbero fuori dal Grande Fratello Vip (almeno al momento). La notizia è stata ripresa pure da Amedeo Venza. Concorrenti Grande Fratello Vip: il riassuntone, fuori due nomi bomba? Ad onor del vero, per riportare le cose come stanno, proprio Rosica del passo indietro di Chadia …

article-post

Secondo Investigatore Social (Alessandro Rosica), Chadia Rodriguez e Asia Gianese sarebbero fuori dal Grande Fratello Vip (almeno al momento). La notizia è stata ripresa pure da Amedeo Venza.

Concorrenti Grande Fratello Vip: il riassuntone, fuori due nomi bomba?

Ad onor del vero, per riportare le cose come stanno, proprio Rosica del passo indietro di Chadia Rodriguez ne aveva parlato alcuni giorni fa, mentre tutti gli altri la davano ancora serenamente con un piede nella Casa del GF Vip.

A quanto pare, secondo l’informatissima pagina GFVipNews_, Chadia avrebbe smentito la sua partecipazione al programma facendo una diretta Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO VIP (@gfvipnews_)


Confermata, secondo Venza, Elenoire Ferruzzi. Il suo nome, del resto, girava da tempo quindi, a conti fatti, questa non sarebbe una vera notizia inedita.

Cosa ne pensate di questo cast ufficioso?

Concorrenti GF Vip, tutti i nomi

La prossima edizione del GF Vip 7 si preannuncia molto interessante sotto vari profili. Se lo scorso anno Alfonso Signorini aveva puntato sulla storia di disabilità raccontando la vita di Manuel Bortuzzo, quest’anno affronterà un nuovo delicato tema grazie alla presenza di Giovanni Ciacci, che un anno fa ha scoperto di essere sieropositivo.

Non è da escludere che si possa parlare anche di un’altra tematica lasciando trapelare l’ipotesi di un concorrente transgender.

Chi potrebbe entrare in Casa? Da qui sono prontamente scattate alcune ipotesi più o meno fattibili e la prima potenziale concorrente a venire in mente è Elenoire Ferruzzi.

Nella Casa più famosa d’Italia potrebbe entrare anche un/a cuoco/a oppure esperto/a di food.

Tra gli altri possibili concorrenti spazio anche per Pamela PratiAntonino SpinalbeseGinevra LamborghiniGeorge Ciupilan e Antonella Fiordelisi.

Tra gli altri possibili nomi emersi sono saltati fuori anche quelli di GegiaWilma GoichCharlie Gnocchi, Teresa Langella e Brenda Asnicar.

Potrebbe interessarti anche