logo

Concorrente (attesissima) salta il Grande Fratello Vip? “Non vuole andarci più!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-13

Chadia Rodriguez non entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip? A quanto pare la trapper potrebbe aver fatto un passo indietro rinunciando al reality show condotto da Alfonso Signorini e in onda dal prossimo 19 settembre su Canale 5. Chadia Rodriguez salta il Grande Fratello Vip? Secondo Alessandro Rosica (Investigatore Social), Chadia Rodriguez avrebbe rifiutato …

article-post

Chadia Rodriguez non entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip? A quanto pare la trapper potrebbe aver fatto un passo indietro rinunciando al reality show condotto da Alfonso Signorini e in onda dal prossimo 19 settembre su Canale 5.

Chadia Rodriguez salta il Grande Fratello Vip?

Secondo Alessandro Rosica (Investigatore Social), Chadia Rodriguez avrebbe rifiutato di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip all’ultimo momento dopo aver ricevuto altre proposte lavorative più importanti:

Quello che sta succedendo avrebbe dell’incredibile, quasi senza precedenti. Chadia, è stata corteggiata a lungo da Alfonso, la cantante, avrebbe accettato seduta stante l’invito di Signorini, nel frattempo però, per lei sono arrivate proposte lavorative molto più grandi.

A questo punto, Chadia sarebbe certa di non voler andare più al GF vip, dando così un clamoroso due di picche ad Alfonso e autori.

Ricordiamo che Alfonso, circa un mese fa, mise delle storie Instagram, dove confermava l’entrata di Chadia.

Proprio Chadia, alcune settimane fa, aveva smentito la sua partecipazione su TikTok rispondendo ad un commento sul suo profilo ufficiale.

Concorrenti GF Vip, tutti i nomi

La prossima edizione del GF Vip 7 si preannuncia molto interessante sotto vari profili. Se lo scorso anno Alfonso Signorini aveva puntato sulla storia di disabilità raccontando la vita di Manuel Bortuzzo, quest’anno affronterà un nuovo delicato tema grazie alla presenza di Giovanni Ciacci, che un anno fa ha scoperto di essere sieropositivo.

Non è da escludere che si possa parlare anche di un’altra tematica lasciando trapelare l’ipotesi di un concorrente transgender.

Chi potrebbe entrare in Casa? Da qui sono prontamente scattate alcune ipotesi più o meno fattibili e la prima potenziale concorrente a venire in mente è Elenoire Ferruzzi.

Nella Casa più famosa d’Italia potrebbe entrare anche Simone Rugiati.

Tra gli altri possibili concorrenti spazio anche per Pamela Prati, Antonino Spinalbese, Ginevra Lamborghini, Chadia Rodriguez, George Ciupilan e Antonella Fiordelisi.

Tra gli altri possibili nomi emersi sono saltati fuori anche quelli di Patrizia Rossetti, Wilma Goich, Charlie Gnocchi e Brenda Asnicar.

Potrebbe interessarti anche