logo

Ex tronista di Uomini e Donne ha fatto i provini per il Grande Fratello Vip: la particolare reazione di Alfonso Signorini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-13

Samantha Curcio è rimasta nel cuore degli estimatori di Uomini e Donne. L’ex tronista ha svelato anche di essere stata contattata da Alfonso Signorini per partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ex tronista di Uomini e Donne ha fatto i provini per il Grande Fratello Vip Come sono andati i provini del Grande …

article-post

Samantha Curcio è rimasta nel cuore degli estimatori di Uomini e Donne. L’ex tronista ha svelato anche di essere stata contattata da Alfonso Signorini per partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Ex tronista di Uomini e Donne ha fatto i provini per il Grande Fratello Vip

Come sono andati i provini del Grande Fratello Vip? Dipende dai punti di vista… Da un punto di vista umano credo bene. Alfonso Signorini era commosso e si è fatto un sacco di risate. Per lo share credo male, non sono una che fa gossip, non vado a letto con persone delle quali non mi interessa per finire sulle copertine. Preferisco farmi una briscola con mia nonna.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha anche confidato di aver provato attrazione per un cavaliere del trono over:

Se mi piaceva qualcuno del Trono Over? Sì, e lo dissi apertamente anche perché “Queen Mary” mi aveva sgamata subito.

Samantha aveva confidato di provare attrazione per Gerò e, nel contempo, aveva una grande antipatia per Armando Incarnato:

Chi non sopportavo del trono over? Anche qui, mai fatto mistero. Ho discusso abbastanza direi.

Samantha Curcio è pepata al punto giusto oltre ad essere ironica e schietta: io dentro la Casa la vorrei immediatamente.

Voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche