logo

Concorrenti Grande Fratello, arriva una smentita: il probabile cast ed i nomi ufficiali

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-08-20

Concorrenti Grande Fratello: poche settimane ancora e la macchina del reality show si metterà in modo. Chi entrerà nella Casa più spiata d’Italia? Tra conferme e smentite, ecco il quadro della situazione in merito alle ultime soffiate.  Concorrenti Grande Fratello, arriva una smentita: cast ed i nomi ufficiali Nel corso degli ultimi mesi, sono spuntati …

spinner

Concorrenti Grande Fratello: poche settimane ancora e la macchina del reality show si metterà in modo. Chi entrerà nella Casa più spiata d’Italia? Tra conferme e smentite, ecco il quadro della situazione in merito alle ultime soffiate. 

Concorrenti Grande Fratello, arriva una smentita

Concorrenti Grande Fratello, arriva una smentita: cast ed i nomi ufficiali

Nel corso degli ultimi mesi, sono spuntati alcuni grandi nomi della musica italiana del passato: da Marcella Bella a Fiordaliso e Donatella Rettore

La prima non si è ancora pronunciata, la seconda dovrebbe essere in tour fino ad ottobre mentre Donatella Rettore ha smentito la sua partecipazione così come hanno riportato i colleghi di Biccy:

Confesso è vero, a settembre per la gioia di non so chi, parteciperò al Grande Fio de na mi****a Show. Se parteciperei al Grande Fratello? No! Ma non ho nulla contro chi lo fa. Io sono troppo nervosa, mi annoio e sono claustrofobica.

Per quanto riguarda le certezze del cast, vedremo: Alex Schwazer, Grecia Colmenares e Giampiero Mughini.

Molto probabili anche: Rosanna Fratello, Ciro Petrone, Samira Lui e Corrado Tedeschi.

@blogtivvu_com Grande Fratello Vip 8, tutte le news: unica opinionista e possibili concorrenti, ecco quello che sappiamo! ✨ Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #alfonsosignorini #gfvip #grandefratellovip #gfvip8 #grandefratello #televisione #anticipazionitv ♬ Sweet Dreams – 染哥

Potrebbe interessarti anche