logo

Concorrenti Grande Fratello, ecco il secondo nome ufficiale: di chi si tratta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-08-27

Dopo Beatrice Luzzi anche Giampiero Mughini ha confermato la sua partecipazione al Grande Fratello in partenza dal prossimo 11 settembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset con Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. Grande Fratello, Giampiero Mughini secondo concorrente ufficiale Proprio Mughini ha confermato la sua presenza scrivendo una breve lettera a Dagospia, il …

spinner

Dopo Beatrice Luzzi anche Giampiero Mughini ha confermato la sua partecipazione al Grande Fratello in partenza dal prossimo 11 settembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset con Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli.

Grande Fratello, ecco la seconda concorrente ufficiale

Grande Fratello, Giampiero Mughini secondo concorrente ufficiale

Proprio Mughini ha confermato la sua presenza scrivendo una breve lettera a Dagospia, il portale di Roberto D’Agostino:

Caro Dago, e siccome succede che a breve parteciperò a una trasmissione televisiva seguita dal grande pubblico, ecco che una mia cara amica mi manda una mail: “Caro Giampiero, ti difenderò sui social”. Ed è perfettamente affettuosa nel dirmelo, perché è sui social che si combatte la battaglia di Stalingrado che decide del destino massmediatico di ognuno di noi.

La trasmissione televisiva molto seguita è proprio il Grande Fratello: quanto tempo durerà Mughini dentro la Casa più spiata d’Italia? 


Oltre al giornalista ci sarà anche Alex Schwazer, Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Fiordaliso, Massimiliano Varrese, Ciro Petrone e Samira Lui.

@blogtivvu_com Ecco i primi concorrenti ufficiali del Grande Fratello secondo TVBlog e Davide Maggio: cosa ne pensate? 🤔 Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #alfonsosignorini #gfvip #grandefratellovip #grandefratello #gfvip2023 #televisione #grandefratello2023 ♬ Sweet Dreams – 染哥

Potrebbe interessarti anche