logo

Concorrenti Grande Fratello, ecco i primi 8 nomi ufficiali: attori, cantanti e campioni olimpici

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-08-21

Concorrenti Grande Fratello: finalmente arrivano le prime notizie quasi ufficiali! A rendere noti i primi nomi che varcheranno la porta rossa della Casa più spiata d’Italia sono stati TVBlog e Davide Maggio (le fonti più attendibili insieme a Dagospia per le indiscrezioni di questo tipo). Concorrenti Grande Fratello, ecco i primi 8 nomi ufficiali verso …

spinner

Concorrenti Grande Fratello: finalmente arrivano le prime notizie quasi ufficiali! A rendere noti i primi nomi che varcheranno la porta rossa della Casa più spiata d’Italia sono stati TVBlog e Davide Maggio (le fonti più attendibili insieme a Dagospia per le indiscrezioni di questo tipo).

Concorrenti Grande Fratello, ecco i primi 8 nomi ufficiali

Concorrenti Grande Fratello, ecco i primi 8 nomi ufficiali verso la Casa

Secondo TVBlog ad entrare nella Casa del Grande Fratello saranno otto concorrenti particolarmente interessanti e quasi inediti per quanto riguarda le dinamiche dei reality show. 

Stando a quanto risulta a TvBlog, ci saranno il maratoneta campione olimpico di Pechino 2008 Alex Schwazer (lo abbiamo anticipato nei giorni scorsi in esclusiva), il giornalista e polemista Giampiero Mughini, l’ex professoressa de L’Eredità e concorrente di Tale e quale show Samira Lui, l’attrice Beatrice Luzzi (Eva Bonelli della soap opera Vivere), l’attore Ciro Petrone (Pisellino del film Gomorra del 2008), la cantante Fiordaliso, l’attrice venezuelana Grecia Colmenares (Topazio) e l’attore Massimiliano Varrese (Il bello delle donne, Carabinieri, Il sangue e la rosa).

Beatrice Luzzi e Fiordaliso sono state confermate anche da Davide Maggio.

Questi nomi, quindi, date le fonti che li hanno diffusi, sono da considerarsi praticamente certi.

  • Alex Schwazer
  • Giampiero Mughini
  • Samira Lui
  • Beatrice Luzzi
  • Ciro Petrone
  • Fiordaliso
  • Grecia Colmenares
  • Massimiliano Varrese
@blogtivvu_com Ecco i primi concorrenti ufficiali del Grande Fratello secondo TVBlog e Davide Maggio: cosa ne pensate? 🤔 Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #alfonsosignorini #gfvip #grandefratellovip #grandefratello #gfvip2023 #televisione #grandefratello2023 ♬ Sweet Dreams – 染哥

Potrebbe interessarti anche