logo

Chi sono i concorrenti del GF Vip che hanno deciso di lasciare il reality? Tutti i nomi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-12-13

Secondo le anticipazioni del GF Vip in riferimento alla puntata di stasera del reality show di Canale 5, i concorrenti comunicheranno quali sono le loro intenzioni rispetto alla possibilità di ritirarsi stasera o proseguire la loro avventura nel reality. Chi sono i concorrenti del GF Vip che abbandoneranno stasera? Ma chi sono i concorrenti intenzionati …

article-post

Secondo le anticipazioni del GF Vip in riferimento alla puntata di stasera del reality show di Canale 5, i concorrenti comunicheranno quali sono le loro intenzioni rispetto alla possibilità di ritirarsi stasera o proseguire la loro avventura nel reality.

Chi sono i concorrenti del GF Vip che abbandoneranno stasera?

Ma chi sono i concorrenti intenzionati a lasciare definitivamente il GF Vip? Ricordiamo che la data della finale era stata fissata proprio ad oggi 13 dicembre ma alla luce degli ascolti soddisfacenti, la rete ha deciso di procedere con un significativo prolungamento fino alla metà del prossimo marzo.

Troppi mesi per alcuni Vipponi, i quali avevano già preso altri impegni o semplicemente iniziano a sentire il peso della stanchezza dopo tre mesi di permanenza. Ma quindi chi abbandonerà? A seguire vediamo chi sono i concorrenti che hanno ad oggi fatto sapere la loro intenzione di lasciare il reality.

  • Katia Ricciarelli ha deciso di lasciare il GF Vip comunicandolo a diversi inquilini, tra cui Miriana e Sophie. Il motivo sarebbe da attribuire ad impegni lavorativi in occasione del periodo natalizio.
  • Anche Manuel Bortuzzo sarebbe tra coloro che hanno deciso di lasciare il reality poichè dovrebbe occuparsi del film sulla sua vita in uscita.
  • Aldo Montano ha deciso di tornare a casa per trascorrere le vacanze di Natale insieme alla sua famiglia. Lui è tra i Vipponi convinti a lasciare il reality stasera.
  • Manila Nazzaro proprio ieri sera ha annunciato la possibilità di lasciare il GF Vip dopo una telefonata con la famiglia, ma le ragioni appaiono ignare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche