logo

“Con me ha chiuso”, Davide contro Soleil dopo la diretta del GF Vip: “le figure di merd* le lascio a lei” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-22

Davide Silvestri, nominato da Soleil Sorge, permaloso come non mai si è legata al dito questa presa di posizione. E così, dopo la puntata del Grande Fratello Vip, ha chiarito nuovamente il suo punto di vista. “Con me ha chiuso”, Davide contro Soleil: “le figure di merd* io non le faccio!” Nomino Davide, perché sta …

article-post

Davide Silvestri, nominato da Soleil Sorge, permaloso come non mai si è legata al dito questa presa di posizione. E così, dopo la puntata del Grande Fratello Vip, ha chiarito nuovamente il suo punto di vista.

“Con me ha chiuso”, Davide contro Soleil: “le figure di merd* io non le faccio!”

Nomino Davide, perché sta facendo un gioco di silenzio. Resta zitto quando dovrebbe esporsi e poi non rispetta la nostra amicizia. – ha affermato Soleil in zona nomination – Stasera ho visto un confessionale davvero brutto e giocando un gioco di pura strategia e lo leggo, e non mi è venuto a parlare di nulla e noi siamo sempre stati chiari e questa cosa mi ha ferito.

Pronta la replica di Davide:

Ma va, me l’aspettavo… me lo sentivo. Sei più furba di quello che si pensa. Se ti dico quello che penso davvero ti potrei ferire. Io non sono un finto amico… vuoi che ti dica adesso? Sei incoerente, quello che hai fatto è molto deludente e tu non sei un’amica. Quello che non mi è piaciuto di lei è che diceva di volere stare fuori dai giochi e poi si mette a fare un bacio fuori luogo… una roba che non ha senso.

Lo sapevo che mi avrebbe nominato. Secondo te non ti parlo in faccia? Io sono strategico? Tu l’hai fatta questa pagliacciata… ti ho difeso già abbastanza, da oggi non lo farò mai più. Io sono contento che tu mi abbia deluso, con me hai chiuso.

Dopo la puntata Davide si è sfogato con Giucas Casella e Katia Ricciarelli:

La stima l’avevo già persa. Se me l’avesse chiesto gliene avrei parlato. Ha reagito così, parlando di strategia… ha fatto la sua analisi, ribalta sugli altri ciò che è lei. Io mi devo esporre? Le figure di merd* così non le faccio! Se quello per lei vuol dire esporsi non è un consiglio che accetto.

Io mi devo esporre come vuole lei? Non posso parlare con Alex perché ci deve parlare lei? Quando lei fa casino fino alle 5 e lo fanno poi gli altri mentre dormi non va bene… da che pulpito devo ascoltare i suoi consigli. Per me è finita là… come me lei ha chiuso.


Personalmente credo che la figura di Davide sia sempre stata sopravvalutata, non mi ha mai convinto e lo trovo noioso e banale. 

Potrebbe interessarti anche