logo

Com’era Damiano dei Maneskin da adolescente? Le foto diventano virali

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-08

Riflettori accesi sui Maneskin in queste ore, dopo la loro vittoria al 71esimo Festival di Sanremo 2021. Con loro si è avviata una vera e propria rivoluzione musicale e dopo aver conquistato il palcoscenico di X Factor qualche anno fa, adesso hanno puntato ancora più in alto al punto da sognare, arrivare e conquistare anche …

article-post

Riflettori accesi sui Maneskin in queste ore, dopo la loro vittoria al 71esimo Festival di Sanremo 2021. Con loro si è avviata una vera e propria rivoluzione musicale e dopo aver conquistato il palcoscenico di X Factor qualche anno fa, adesso hanno puntato ancora più in alto al punto da sognare, arrivare e conquistare anche il palco dell’Ariston.

Damiano dei Maneskin e le foto da adolescente

La vera curiosità soprattutto da parte del pubblico femminile di tutte le età si è però concentrata in modo particolare su Damiano David, il giovane 22enne cantante della band che vede al basso la giovane italo-danese Victoria De Angelis, alla chitarra Thomas Raggi e alla batteria Ethan Torchio.

Damiano dei Maneskin ha appena 22 anni ma un fascino tale da renderlo molto più grande di quanto la sua carta d’identità non dica. Ecco allora che dopo aver acceso e stuzzicato la curiosità di molti sono spuntate fuori anche le sue foto da adolescente già diventate virali.

Sono scatti del passato che hanno trovato spazio soprattutto sui social:

Fonte foto: Trendit.it

A seguire, infine, un video di quando i Maneskin erano solo dei bravissimi artisti di strada, a Roma:

Potrebbe interessarti anche