logo

I Maneskin censurati sui social: la “strizzatina” di Damiano sconvolge i benpensanti – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-07

I Maneskin prima di vincere il Festival Sanremo 2021 hanno condiviso uno scatto bello “croccantino” con Damiano David alle prese con una “strizzatina” (scaramantica, immaginiamo) delle parti basse. Instagram (il social più timorato di Dio che conosciamo), ha pensato bene di censurare la foto della band. I Maneskin censurati sui social: la “strizzatina” di Damiano …

article-post

I Maneskin prima di vincere il Festival Sanremo 2021 hanno condiviso uno scatto bello “croccantino” con Damiano David alle prese con una “strizzatina” (scaramantica, immaginiamo) delle parti basse. Instagram (il social più timorato di Dio che conosciamo), ha pensato bene di censurare la foto della band.

I Maneskin censurati sui social: la “strizzatina” di Damiano sconvolge l’internet

Noi che siamo brutti, sporchi e cattivi e non stiamo nemmeno zitti, vi condividiamo lo scatto a seguire. Instagram, delle volte, censura proprio alla “bip di cane”: non trovate? Ci sono contenuti agghiaccianti che rimangono per giorni, mesi e anni e poi la “strizzatina” dei gioielli di famiglia di Damiano crea così tanto scandalo?

Ovviamente Instagram non ha agito in maniera autonoma ma è intervenuta dopo le segnalazioni da parte degli utenti a cui, per curiosità, vorrei dare una sbirciatina al telefono per vedere quali sono i contenuti che guardano e salvano quotidianamente.

Oggi sono polemica… tiè.

Potrebbe interessarti anche