logo

Come sta Roger Balduino dopo l’incidente all’Isola dei Famosi? Alvin interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-15

La scorsa settimana hanno destato particolare preoccupazione le condizioni di salute di Roger Balduino che, dopo una prova con Clemente Russo all’Isola dei Famosi, si è letteralmente accasciato per terra dal dolore ed è stato portato all’ospedale in elicottero. Come sta Roger Balduino dopo l’infortunio all’Isola dei Famosi? Alvin interviene Il modello, subito dopo la …

article-post

La scorsa settimana hanno destato particolare preoccupazione le condizioni di salute di Roger Balduino che, dopo una prova con Clemente Russo all’Isola dei Famosi, si è letteralmente accasciato per terra dal dolore ed è stato portato all’ospedale in elicottero.

Come sta Roger Balduino dopo l’infortunio all’Isola dei Famosi? Alvin interviene

Il modello, subito dopo la fine della prova si è accasciato per terra ed è stato trasportato in elicottero presso l’ospedale. Proprio Alvin, durante la puntata dello scorso venerdì sera, ha aggiornato il pubblico sulle sue condizioni di salute:

Al momento gli aggiornamenti sono questi: è stato immobilizzato l’arto, la caviglia in modo particolare e a breve sarà sull’elicottero per andare nella nostra clinica di riferimento per capire se ci sarà qualcosa di rotto nel piede, farà una radiografia. Ora sta meglio, capiremo quali sono le sue effettive condizioni.

A distanza di un paio di giorni, l’inviato dell’Isola ha aggiornato nuovamente i fan dopo una domanda diretta:

Se ci sono notizie di Roger? – E’ intervenuto Alvin tra i commenti del suo account di Instagram – Distorsione e tutore.

Roger potrà proseguire il gioco, oppure, sarà costretto a ritirarsi dall’Isola dei Famosi? Staremo a vedere cosa accadrà domani sera quando andrà in onda una nuova puntata su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche