logo

Come sta Giuseppe dopo il malore al Grande Fratello? “Flebo e tac”, gli spifferi del web

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-03

Giuseppe Garibaldi ha avuto un malore mentre si trovava nella Casa del Grande Fratello. Secondo le prime indiscrezioni che provengono tutte da fonti non ufficiali, il concorrente del reality show avrebbe avuto un calo di pressione. Come sta Giuseppe dopo il malore al GF? “Flebo e tac” Dopo il video del malore, nella Casa del …

spinner

Giuseppe Garibaldi ha avuto un malore mentre si trovava nella Casa del Grande Fratello. Secondo le prime indiscrezioni che provengono tutte da fonti non ufficiali, il concorrente del reality show avrebbe avuto un calo di pressione.

Come sta Giuseppe dopo il malore al GF? “Flebo e tac”

Come sta Giuseppe dopo il malore al Grande Fratello?

Dopo il video del malore, nella Casa del Grande Fratello i concorrenti sono stati chiamati in Confessionale e, probabilmente, gli è stato anche chiesto di non commentare il fatto.

Così, dopo essere stato ricoverato all’ospedale di Tor Vergata, pare che gli abbiano fatto una tac (si dice che abbia battuto la testa) e due flebo per farlo riprendere dal calo pressorio.


Alcuni sostengono anche che sia svenuto a seguito di una scossa mentre si trovava in bagno (ipotesi nata dopo uno scambio tra Stefano e Fiordaliso).


Prima della chiusura della diretta, Sergio e Greta hanno cucinato una torta dedicandola all’amico così come riferito da Beatrice Luzzi (una delle concorrenti più preoccupate per l’accaduto).

Potrebbe interessarti anche