logo

Come è cambiato Edoardo Tavassi prima dell’Isola dei Famosi – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-29

Edoardo Tavassi è sbarcato all’Isola dei Famosi in compagnia della sorella Guendalina. Proprio l’influencer, la scorsa settimana ha dovuto lasciare il reality show per via di impegni personali particolarmente importanti. Come è cambiato Edoardo Tavassi prima dell’Isola dei Famosi E se Guendalina ha dovuto fare ritorno in Italia, Edoardo Tavassi sta proseguendo il gioco e, …

article-post

Edoardo Tavassi è sbarcato all’Isola dei Famosi in compagnia della sorella Guendalina. Proprio l’influencer, la scorsa settimana ha dovuto lasciare il reality show per via di impegni personali particolarmente importanti.

Come è cambiato Edoardo Tavassi prima dell’Isola dei Famosi

E se Guendalina ha dovuto fare ritorno in Italia, Edoardo Tavassi sta proseguendo il gioco e, senza troppi giri di parole, potrebbe anche essere uno dei papabili vincitori (secondo noi sarà un testa a testa con Nicolas Vaporidis).

Edoardo, nonostante sia meno famoso di Guendalina, aveva già supportato la sorella. Prima al Grande Fratello e poi proprio all’Isola, nel corso della prima partecipazione della Tavassi.

Ecco il video che, quasi sicuramente, non ricorderete.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvipvideo (@mondodelreality)

Edoardo supporta Guendalina

Guendalina, non è che sono morto che ti appaio nei sogni. Che ti do i numeri… Guendalina, senti, posso dirti soltanto delle cose. Prima di tutto, Gaia sta benissimo. Ti guarda, filtrata, perché non è che può guardare tutto. Ti adora e senti… Sì, la porti a Disneyland. L’importante è che tu sappia che sta benissimo. Ti guarda e vuole che vinci. Sta con me e Lucia, sta benissimo. Posso dire un’altra cosa? Veloce, veloce. Continua così che sei una bomba. Sei fortissima. Ti ho distrutto casa, casa tua è incendiata!

Potrebbe interessarti anche