logo

Colorado, anticipazioni puntata 30 novembre 2017: tutti i comici, da Leonardo Manera a iPantellas

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-11-30

Andrà in onda stasera, giovedì 30 novembre 2017 sulla rete giovane di casa Mediaset, Italia 1, la quinta puntata di Colorado, lo show comico condotto da Paolo Ruffini con, al suo fianco, Federica Nargi e Gianluca “Scintilla” Fubelli. L’appuntamento è ovviamente fissato alle ore 21:10 e anche questa settimana ci sarà da ridere insieme ai …

article-post

Andrà in onda stasera, giovedì 30 novembre 2017 sulla rete giovane di casa Mediaset, Italia 1, la quinta puntata di Colorado, lo show comico condotto da Paolo Ruffini con, al suo fianco, Federica Nargi e Gianluca “Scintilla” Fubelli. L’appuntamento è ovviamente fissato alle ore 21:10 e anche questa settimana ci sarà da ridere insieme ai numerosi comici che si alterneranno sul palcoscenico della trasmissione con i loro momenti esilaranti, gag e sketch spassosissimi. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni della puntata e quali le informazioni per poter vedere Colorado anche in diretta streaming.

Colorado, anticipazioni 30 novembre: i comici in onda

Sul palco Leonardo Manera, con il suo personaggio Sprecacenere Donato che si rivolge all’ex fidanzata Marillena; Ippolita Baldini torna, anche in questa edizione, con la sua milanesissima Lucy, e Dado accompagna i PanPers nel loro momento musicale. E ancora, i Pantellas raccontano le differenze tra il mondo dei ventenni e quello dei trentenni, e Peppe Iodice con le sue “preghierine”.

Velocità, ritmo serrato, “entrate a schiaffo”, buonumore, clima festoso, coinvolgimento del pubblico sono le parole chiave di questa stagione di Colorado, lo show comico del giovedì sera prodotto da Colorado Film e 3zero2Tv per Rti.

Colorado, radio partner e info social e web

Radio 105 è radio partner del programma. Nel backstage dello studio, a telecamere accese, Daniele Battaglia darà vita a divertenti gag con il cast e raccoglierà contenuti esclusivi per i siti di Radio 105 e di Colorado. Ogni settimana i protagonisti del programma tv saranno ospitati da Daniele nel suo “105 Take Away”.

Colorado è prodotto da Colorado Film e 3zero2Tv per Rti.

COLORADO SUL WEB:

Sito ufficiale: http://www.colorado.mediaset.it/
Facebook: https://www.facebook.com/Colorado.Ufficiale/
Twitter: https://twitter.com/colorado_tv
Instagram: https://www.instagram.com/colorado_tv/

Potrebbe interessarti anche