logo

Clizia Incorvaia: “Con Riccardo Scamarcio solo un bacio, Francesco Sarcina mi fece violenza”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-14

Dopo aver dominato il gossip dell’estate, Clizia Incorvaia ha accettato di raccontare la sua verità sulla fine del matrimonio con Francesco Sarcina e del presunto tradimento con il migliore (o ex?) amico del cantante, Riccardo Scamarcio. Un triangolo che ha letteralmente infiammato la cronaca rosa nostrana ed al quale ieri sera ha risposto Clizia, fornendo …

article-post

Dopo aver dominato il gossip dell’estate, Clizia Incorvaia ha accettato di raccontare la sua verità sulla fine del matrimonio con Francesco Sarcina e del presunto tradimento con il migliore (o ex?) amico del cantante, Riccardo Scamarcio. Un triangolo che ha letteralmente infiammato la cronaca rosa nostrana ed al quale ieri sera ha risposto Clizia, fornendo la sua versione dei fatti e rilasciando delle dichiarazioni molto forti.

Clizia Incorvaia, fine del matrimonio con Francesco Sarcina

Alla padrona di casa Barbara d’Urso, Clizia Incorvaia ha esordito: “Ho cresciuto nostra figlia da sola, per due anni e mezzo ogni sera aveva una cena, dal lunedì alla domenica. Come tutte le donne intelligenti che si innamorano come delle cretine, gli ho sempre creduto”. L’influencer ha però aggiunto: “Ho trovato delle chat sui social network di lui che ha chiesto a miliardi di ragazze italiane di inviargli materiale porn*grafico”.

Con difficoltà l’ex di Francesco Sarcina ha trattenuto le lacrime mentre raccontava la sua verità sulla fine del suo matrimonio. “È una situazione delicata, ci sono in mezzo gli avvocati e avevo scelto di non parlare. Ma ora sono qui anche per tutelare mia figlia”, ha aggiunto. “Ho sofferto di attacchi di panico e non so se mi fiderò più di un uomo”, ha proseguito l’ex del leader de Le Vibrazioni.

Il presunto tradimento con Riccardo Sarcina

Parlando ancora dell’ex marito, Clizia Incorvaia ha rilasciato una dichiarazione molto forte: “Ci siamo separati a settembre, poi a febbraio siamo tornati insieme. Ad aprile mi fece otto ore di interrogatorio, mi fece violenza e mi ruppe anche il telefono. Parlo di violenza psicologica. Ho passato i due anni più brutti della mia vita”.

E sul presunto tradimento con Scamarcio, rivela: “C’è stato solo un bacio“. Dall’esplosione del presunto triangolo, ha poi ammesso di non aver più sentito nessuno dei due. “Io ho ferito l’ego di un egocentrico maschilista che vuole la mogliettina a casa e fare il rock and roll”, ha concluso riferendosi a Sarcina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco gli ospiti di stasera a Live Non è la d’Urso 🌟

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche