logo

Clizia Incorvaia e la canzone di Francesco Sarcina: “Mi ha uccisa come donna, ora sono rinata”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-10

Clizia Incorvaia stasera al Grande Fratello Vip è stata chiamata nella Mystery Room per essere messa al corrente della canzone di Francesco Sarcina in parte dedicata a lei e portata all’ultima edizione del Festival di Sanremo 2020 che si è appena conclusa. La canzone, come raccontato anche da Alfonso Signorini, parla di una crisi e …

article-post

Clizia Incorvaia stasera al Grande Fratello Vip è stata chiamata nella Mystery Room per essere messa al corrente della canzone di Francesco Sarcina in parte dedicata a lei e portata all’ultima edizione del Festival di Sanremo 2020 che si è appena conclusa. La canzone, come raccontato anche da Alfonso Signorini, parla di una crisi e della ricerca di una felicità che oramai non c’è più ed è perduta.

Clizia Incorvaia e la canzone di Francesco Sarcina

A Clizia è stata fatta ascoltare una parte della canzone che a Sanremo 2020 si è classificata quarta, poi le è stato chiesto cosa ne pensasse delle parole di Sarcina, suo ex marito:

Che è un uomo alla ricerca di se stesso. Lui è una persona estremamente sofferente, mi ha sempre colpito la sua sofferenza.

Quindi è entrata in possesso di una busta contenente le parole della canzone che Francesco Sarcina le avrebbe in parte dedicato. Signorini le ha domandato: “Dov’è la gioia?”, riferendosi proprio alla canzone de Le Vibrazioni:

Per me la gioia è nell’aver ritrovato me stessa.

Infine, Clizia Incorvaia ha voluto dare un consiglio al suo ex marito:

Di liberarsi da tante sovrastrutture che lui ha, dal suo metapersonaggio e di circondarsi di persone più sane con un cuore più pulito.

Prima di tornare dal resto dei suoi compagni, ripensando al suo matrimonio ormai naufragato Clizia ha concluso:

Ho amato tanto questo uomo ma mi aveva completamente uccisa come donna e l’amore si è esaurito e fortunatamente sono riuscita a leccarmi le ferite e rinascere dalle ceneri.

Potrebbe interessarti anche