logo

Claudio Lippi, ultimi aggiornamenti: ricoverato in terapia intensiva chiede aiuto a Matteo Renzi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-01-04

Claudio Lippi con la sua assenza allo spettacolo di Capodanno, tradizionalmente in onda su RaiUno la sera del 31 dicembre scorso, ha destato molta preoccupazione in merito alle sue condizioni di salute. Il conduttore non aveva potuto prender parte all’edizione 2015 de L’Anno che Verrà in seguito ad un malore che lo aveva colto qualche …

article-post

Claudio Lippi con la sua assenza allo spettacolo di Capodanno, tradizionalmente in onda su RaiUno la sera del 31 dicembre scorso, ha destato molta preoccupazione in merito alle sue condizioni di salute. Il conduttore non aveva potuto prender parte all’edizione 2015 de L’Anno che Verrà in seguito ad un malore che lo aveva colto qualche ora prima, mentre si trovava in albergo a Matera. Dall’ultimo dell’anno fino ad oggi, non era giunto nessun aggiornamento sulle condizioni di salute di Claudio Lippi. Questo, fino alla sua ricomparsa su Twitter con una richiesta che ha scaturito la curiosità degli utenti.

Claudio Lippi torna su Twitter e chiede di Matteo Renzi: gli aggiornamenti

Nelle ultime ore, Claudio Lippi è tornato a scrivere sul social network dell’uccellino azzurro, Twitter, soddisfacendo la curiosità di coloro che attendevano con ansia maggiori informazioni sulle sue condizioni di salute, dopo il malore di cui è stato vittima nell’ultimo dell’anno. Il conduttore ha quindi informato i suoi follower su dove si trovasse al momento ma ha fornito pochi aggiornamenti reali sulle sue condizioni, rivolgendo invece una sorta di appello a Matteo Renzi.

“Sono ricoverato a Matera. Avrei urgente necessità di comunicare con Matteo Renzi. Qualcuno glielo può comunicare? Grazie”, ha cinguettato Lippi dall’ospedale. Poi, rivolgendosi direttamente al Presidente del Consiglio Matteo Renzi ha avanzato in più tweet la sua richiesta di aiuto: “Caro Matteo, ho urgente bisogno di comunicare con te”, per poi aggiungere: “Sono in intensiva all’Ospedale di Matera”. Ed ancora: “Ti assicuro che sei determinante per la mia vita”, “Non è uno scherzo. Ti prego!”.

Quale sarebbe il motivo delle sue richieste così insistenti a Matteo Renzi? Nel frattempo, Claudio Lippi sempre tramite Twitter ha ringraziato per l’affetto e i messaggi di solidarietà ricevuti, informando di stare effettuando degli esami. Ci sarà una replica da parte di Renzi?

Potrebbe interessarti anche