logo

Claudia Dorelfi, Il Collegio 4: “sogno di fare l’influencer”, parla l’allieva ribelle – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-12

Claudia Dorelfi, la 14enne romana de Il Collegio 4, è una delle allieve più litigiose della stagione. Non è un caso se proprio nel corso della nuova puntata di oggi sarà a rischio espulsione per via di alcune frasi irrispettose pronunciate nei confronti della sorvegliante. Le scuse al preside sono giunte ma dopo l’isolamento si …

spinner

Claudia Dorelfi, la 14enne romana de Il Collegio 4, è una delle allieve più litigiose della stagione. Non è un caso se proprio nel corso della nuova puntata di oggi sarà a rischio espulsione per via di alcune frasi irrispettose pronunciate nei confronti della sorvegliante. Le scuse al preside sono giunte ma dopo l’isolamento si è ritrovata di fronte ai suoi genitori: è il preludio della sua eliminazione del Collegio?

Claudia Dorelfi, Il Collegio 4: conosciamola meglio

Alla vigilia della nuova puntata, conosciamo meglio la giovane studentessa con il sogno di fare la stilista. La ragazzina ha ammesso in diverse circostanze che per lei studiare rappresenta una vera e propria perdita di tempo, ma è davvero così?

Claudia Dorelfi, Il Collegio 4

La ribelle de Il Collegio 4 si è raccontata in una recente intervista rilasciata a Fanpage.it. Cosa l’ha sconvolta della scuola del 1982 nella quale si è ritrovata a vivere questa esperienza televisiva su Rai2?

Devo dire che mi ha sconvolto molto il fatto che la mattina bisognava prendere un cucchiaio di olio di fegato di merluzzo, trovo che sia disgustoso e che se qualcuno non voleva prenderlo non poteva essere obbligatorio mentre ai tempi d’oggi a scuola sarebbe stupendo se ci fossero delle ore di buco dove magari chi non ha il tempo di farlo a casa si può avvantaggiare i compiti.

Quali sono invece i compagni con i quali ha legato maggiormente?

Li dentro ho legato di più con George Ciupilan, con Asia Busciantella e con Francesco Cardamone, mentre non mi stavano molto simpatiche Maggy Gioia eVilma D’Addario.

Parlando di sé si definisce una ragazza “testarda impulsiva ma sveglia”. I vari problemi vissuti nella sua vita reale l’hanno portata ad essere forte. Ma dice anche:

Sono molto vivace, non riesco a stare mai ferma, sono una senza filtri che, se deve dirti una cosa, te la dice senza problemi. Ma soprattutto mi voglio godere ogni singolo secondo della mia vita perché è una.

Dopo l’esperienza a Il Collegio 4 sogna di diventare una “influencer” e sogna di entrare chiaramente nel mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti anche