logo

Il Collegio 4, Mariana Aresta chiede scusa a Chiara: “Sono stata cattivissima” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-06

Nella puntata di ieri de Il Collegio 4, non tutti gli allievi hanno preso bene l’ingresso delle due new entry. I fidanzati Andrea Bellantoni e Chiara Adamuccio giunti nella scuola, come previsto hanno contribuito a portare un bel po’ di scompiglio tra i ragazzi, che inizialmente li hanno considerati una sorta di ostacolo e per …

spinner

Nella puntata di ieri de Il Collegio 4, non tutti gli allievi hanno preso bene l’ingresso delle due new entry. I fidanzati Andrea Bellantoni e Chiara Adamuccio giunti nella scuola, come previsto hanno contribuito a portare un bel po’ di scompiglio tra i ragazzi, che inizialmente li hanno considerati una sorta di ostacolo e per questo trattati in maniera poco carina. Tra coloro che più di altri ha avuto una reazione piuttosto forte, c’è la giovane Mariana Aresta che, durante la messa in onda della puntata, ha voluto fare una serie di Storie su Instagram per scusarsi direttamente con Chiara.

Mariana Aresta chiede scusa a Chiara: le sue parole

Mariana Aresta

Mariana Aresta ha minacciato di voler trasformare l’esperienza dei due fidanzati al Collegio in un vero e proprio inferno. Parole durissime alle quali però la stessa ragazza ha voluto subito fornire delle precisazioni nel corso della serata di ieri, con una serie di Instagram Stories.

Comunque ragazzi sto vedendo la puntata e sono stracattiva, è tremendo! Mi dispiace Chiara, ti voglio bene! E’ confermato che in ogni scena di questa puntata io sbrocco e impazzisco.

La giovane pugliese ha poi aggiunto altre Stories:

Ragazzi, dopo le ultime scene potete notare che sono sbroccata un bel po’.

Eppure in sua difesa ha spiegato che con Chiara va tutto benissimo e si sono chiarite poco dopo il taglio di capelli.

Il punto è che ho visto l’ingiustizia sul momento e me la sono presa con Chiara. Ma solo perchè è entrata dopo.

In una delle Storie successive poi ha aggiunto per iscritto:

Purtroppo mi hanno tolto la scena in cui prima di abbracciare Chiara le chiedo scusa perchè ammettevo di avere esagerato e anche perchè mi dispiaceva sul serio per il taglio così esagerato.

Insomma, tra le due allieve, a quanto pare, è tornato il sereno.

Potrebbe interessarti anche