logo

Classifica FIMI: Lorenzo Fragola ancora primo, Il Volo quarti, Marco Mengoni sesto, Dear Jack 11esimi, Annalisa 25esima

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-16

Ben ritrovati come ogni giovedì con la classifica Fimi-Music Charts/Gfk Retail and Technology relativa al periodo di tempo che va dal 6 al 12 aprile 2015. Ecco a seguire tutti i mutamenti della classifica nel corso della settimana. Stabile al primo posto il CD di Lorenzo Fragola dopo l’EP e la vittoria di X Factor …

article-post

Ben ritrovati come ogni giovedì con la classifica Fimi-Music Charts/Gfk Retail and Technology relativa al periodo di tempo che va dal 6 al 12 aprile 2015. Ecco a seguire tutti i mutamenti della classifica nel corso della settimana. Stabile al primo posto il CD di Lorenzo Fragola dopo l’EP e la vittoria di X Factor 8 il giovane, reduce da Sanremo 2015 primo per la seconda settimana di fila con 1995. New entry al secondo posto il rapper Fabri Fibra con Squallor. Il trio dei tenori de Il Volo con Sanremo Grande Amore scendono in quarta posizione. Marco Mengoni con Parole in circolo sale in sesta posizione. I Dear Jack con Domani è un altro film (parte seconda) salgono in undicesima posizione.

Nek scende in quindicesima posizione con Prima di parlare. Nesli con Andrà tutto bene si riprende e sale in 19esima posizione. Annalisa Scarrone con Splende sale di cinque posizioni ritrovandosi questa settimana al 25esimo posto. Malika Ayane con Naif scende al 26esimo posto. Marco Masini scende al 31esimo posto con Cronologia. Emma Marrone con Schiena VS Schiena risale in 44esima posizione. Chiara Galiazzo con Un giorno di sole sale in 46esima posizione. Stabile in 53esima posizione Nina Zilli con Frasi&Fumo. Bianca Atzei con Bianco e Nero scende in 59esima posizione. Marco Mengoni in classifica anche con #Prontoacorrere all’87esimo posto.

Per quanto riguarda le Compilation, terzo posto per Super Sanremo 2015, al decimo posto Braccialetti rossi 2. In riferimento alla Top Digital Download, nono posto per Lorenzo Fragola con Siamo uguali, undicesimo Marco Mengoni con Guerriero, 13esima posizione per Francesca Michielin e il nuovo singolo L’amore esiste. Diciassettesimo posto per Fedez featuring Francesca Michielin con Magnifico. 18esima posizione per Marco Mengoni con Esseri umani. 20esima posizione per Fedez featuring Noemi con L’amore eternit. 23esimo posto per Annalisa Scarrone con Una finestra tra le stelle. 30esimo posto per Chiara Galiazzo con Straordinario, 35esimi Il Volo con Grande amore.

Potrebbe interessarti anche