logo

Clarissa Selassiè offende ancora Davide Silvestri: “Ti travolgo come un treno maleducato!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-03

Clarissa Selassiè continua ad essere simpatica come la sabbia nelle mutande. E così, tra un delirio e l’altro, la presunta principessa del Grande Fratello Vip ha nuovamente attaccato e offeso Davide Silvestri. Clarissa Selassiè offende ancora Davide Silvestri Clarissa in camera con Miriana Trevisan e Ainett Stephens, ha incominciato a straparlare contro Davide Silvestri accusandolo …

article-post

Clarissa Selassiè continua ad essere simpatica come la sabbia nelle mutande. E così, tra un delirio e l’altro, la presunta principessa del Grande Fratello Vip ha nuovamente attaccato e offeso Davide Silvestri.

Clarissa Selassiè offende ancora Davide Silvestri

Clarissa in camera con Miriana Trevisan e Ainett Stephens, ha incominciato a straparlare contro Davide Silvestri accusandolo di essere stato maleducato nei suoi confronti:

Sei un po’ maleducato tu in faccia a me ‘qui c’è gente che non fa un cazz*’ non me lo dici. Questa arroganza tu con me non la devi mai usare, mai perché ti travolgo come un treno amore mio, ti travolgo come un treno. Amore mio sei fatto male, io con te non ci parlo perché non ho firmato un contratto dove mi dicono che devo per forza parlare con Davide come se chiama…

Sono giorni che le tre signorine provocano Davide per cercare una sua reazione forte. Proprio ieri le sorelle si sono lamentate del cibo (che hanno apprezzato tutti) cucinato dall’attore, Soleil, Nicola e Alex Belli (ma guarda che strana coincidenza).

Infantili, viziate e presuntuose (lo ripeto da giorni come un karma).

Potrebbe interessarti anche