logo

“Speriamo che vada via quella merd*!”, le sorelle Selassiè offendono un vippone: ecco chi potrebbe essere – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-03

Le sorelle Selassiè con il loro modo di fare si stanno tirando addosso tutte le antipatie fuori e dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Viziate, spocchiose e petulanti, proprio ieri sera hanno offeso un concorrente attualmente in nomination. Le sorelle Selassiè offendono un vippone: “Merd*!”, ecco di chi si tratta Clarissa e Lulù parlando …

article-post

Le sorelle Selassiè con il loro modo di fare si stanno tirando addosso tutte le antipatie fuori e dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Viziate, spocchiose e petulanti, proprio ieri sera hanno offeso un concorrente attualmente in nomination.

Le sorelle Selassiè offendono un vippone: “Merd*!”, ecco di chi si tratta

Clarissa e Lulù parlando in giardino hanno commentato: “Speriamo che rimanga Amedeo e vada via quella merd*”. La persona di cui parlano potrebbe essere Davide Silvestri visto che nei suoi confronti hanno sempre avuto una immotivata antipatia.

Ed infatti, tra i commenti al video, qualcuno ha le idee chiare:

Davide sarebbe una m***a per quale motivo? Prepara loro la pappa, pulisce casa, intrattiene, loro e noi che altrimenti ci romperemmo tre quarti di c***o a vedere solo scenate di totale immaturità. Ma non è stato un bulletto contro Sole, quindi paga. Che squallore.

Attualmente in nomination oltre a Davide e Amedeo ci sono anche Nicola Pisu e Samy Youssef.

Anche secondo voi le sorelle del GF Vip stavano parlando di Davide Silvestri?

Ecco il VIDEO “incriminato”.

Potrebbe interessarti anche