logo

Chiara Ferragni al Festival di Sanremo con Amadeus? L’indiscrezione bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-24

Chiara Ferragni è pronta per il Festival di Sanremo 2020? Questa l’indiscrezione bomba lanciata da Novella 2000. L’imprenditrice digitale più famosa nel nostro paese, dopo avere sbancato il botteghino con il suo primo docufilm, potrebbe salire sul palcoscenico del teatro Ariston del Festival per affiancare Amadeus. Il conduttore ha svelato che Fiorello sarà protagonista di …

article-post

Chiara Ferragni è pronta per il Festival di Sanremo 2020? Questa l’indiscrezione bomba lanciata da Novella 2000. L’imprenditrice digitale più famosa nel nostro paese, dopo avere sbancato il botteghino con il suo primo docufilm, potrebbe salire sul palcoscenico del teatro Ariston del Festival per affiancare Amadeus. Il conduttore ha svelato che Fiorello sarà protagonista di una serata. Tra le altre “novità”, ci saranno nuovamente i Giovani in gara (dopo l’abolizione dello scorso anno).

Chiara Ferragni al Festival di Sanremo con Amadeus?

Il nome dell’influencer così come quello di Fedez, erano già usciti fuori lo scorso anno. Il settimanale Chi infatti, aveva menzionato delle trattative in corso per avere la coppia più invitata dello showbiz italiano, sul palcoscenico del Festival di Sanremo condotto da Claudio Baglioni.

In queste ore contatti intensi per il rapper Fedez, che potrebbe essere a sua volta superospite come cantante e farsi accompagnare dalla moglie Chiara Ferragni, che, al contrario di quanto detto, non presenterà la kermesse al fianco di Claudio Baglioni, ma potrebbe essere lo stesso al Teatro Ariston”, si leggeva.

Unposted da record: ecco quanto ha incassato

Nell’attesa di scoprire se vedremo la Ferragni a Sanremo, in solo tre giorni di programmazione, il suo documentario ha totalizzato 1.601.499 euro in 393 sale, con oltre 160 mila biglietti. “Chiara Ferragni – Unposted significa anche rivolgere attenzione alla modernità nelle sue varie declinazioni, osservare quei mondi emergenti che con più difficoltà riusciamo ad intercettare e capire. E Chiara Ferragni, come persona e come personaggio, rappresenta un fenomeno della nostra contemporaneità di straordinario interesse ancora tutto da raccontare”, si legge in una nota del produttore.

Potrebbe interessarti anche