logo

Chi vince il Grande Fratello Vip 7? Ecco i pronostici degli scommettitori

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-03

Chi vince il Grande Fratello Vip 7? Ecco i pronostici degli scommettitori ad un passo dalla finale del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Chi vince il Grande Fratello Vip 7? Pronostici scommettitori Sul sito della SNAI, così come riportano i bravi colleghi di Novella 2000, è stata stilata la classifica con …

article-post

Chi vince il Grande Fratello Vip 7? Ecco i pronostici degli scommettitori ad un passo dalla finale del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Chi vince il Grande Fratello Vip 7? Pronostici scommettitori

Sul sito della SNAI, così come riportano i bravi colleghi di Novella 2000, è stata stilata la classifica con le attuali quotazioni sul possibile vincitore della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Ecco l’intera classifica partendo dai posti più bassi:

Giaele De Donà, quotata a 50,00
Luca Onestini, quotato a 15,00
Alberto De Pisis, quotato a 7,50
Micol Incorvaia, quotata a 7,50
Daniele Dal Moro, quotato a 6,00
Edoardo Donnamaria, quotato a 6,00
Antonella Fiordelisi, quotata a 5,00
Oriana Marzoli, quotata a 4,00
Edoardo Tavassi, quotato a 4,00
Nikita Pelizon, quotata a 4,00

Secondo gli scommettitori uno tra Oriana Marzoli, Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon potrebbe vincere il Grande Fratello Vip 7 ad un mese esatto dalla finale che si svolgerà in diretta su Canale 5 il prossimo 3 aprile.

@blogtivvu_com Antonino Spinalbese svela chi merita di vincere il Grande Fratello Vip e fa delle previsioni 💥 #blogtivvu #blogtivvu_com #antoninospinalbese #gintonic #gfvip #grandefratellovip #incorvassi #edoardotavassi #donnalisi #fiorde #antonellafiordelisi #neiperteitalia #finiamoneiperte ♬ Aesthetic – Tollan Kim

Potrebbe interessarti anche