logo

Chi vince il GF Vip? Alex Belli svela il suo podio e cosa dirà ad Antonella fuori dalla Casa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-03-07

Alex Belli è stato uno dei protagonisti della passata edizione del GF Vip. Con il suo racconto dell’amore libero, ha appassionato i telespettatori del reality per numerose puntate. Adesso l’attore ed ex concorrente è tornato a parlare del reality condotto da Alfonso Signorini ed a Casa Pipol ha commentato l’attuale edizione. Alex Belli commenta il …

article-post

Alex Belli è stato uno dei protagonisti della passata edizione del GF Vip. Con il suo racconto dell’amore libero, ha appassionato i telespettatori del reality per numerose puntate. Adesso l’attore ed ex concorrente è tornato a parlare del reality condotto da Alfonso Signorini ed a Casa Pipol ha commentato l’attuale edizione.

Alex Belli commenta il GF Vip: chi potrebbe vincere?

Le differenze tra l’edizione di cui ha preso parte e l’attuale edizione del GF Vip sono state commentate dallo stesso Alex Belli. Il suo commento arriva all’indomani dalla sfuriata di Signorini verso i Vipponi come riportato dalle colleghe di IsaeChia.it:

La sottile differenza si chiama intrattenimento. Ha delle regole di linguaggio e comportamentali. Nonostante il reality abbia la falsa illusione di rappresentare la vita reale, il professionista che decide di fare il reality deve mettersi in testa che non è in casa sua ma in televisione. Ti devi mettere al servizio del prime time. E’ un lavoro 24 ore su 24 […] L’esposizione così lunga, se dietro non ci sono professionisti che sanno fare reality o intrattenimento, è molto difficile da mantenere.

Alex Belli ha poi detto la sua su alcuni Vipponi, a partire da Edoardo Tavassi, nei confronti del quale è stato particolarmente critico:

Tavassi, se vuole fare cinema, ha scelto la strada sbagliata. Io davo ragione a Sonia Bruganelli quando ha detto che Tavassi vuole sempre avere ragione e condizionare il pensiero degli altri. E’ un manipolatore, nell’accezione negativa.

Ma chi vincerà? Secondo l’attore sul podio potremo trovare due donne: Antonella e Oriana ed ha anche anticipato che quando la Fiordelisi sarà fuori dalla Casa di Cinecittà le consiglierà di lasciare Donnamaria: “E’ un rapporto tossico”.

Potrebbe interessarti anche