logo

Chi sono i concorrenti de La Pupa e il Secchione Show? Il cast dei “Vip”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-03-15

La Pupa e il Secchione Show: chi sono i concorrenti? Da questa sera, martedì 15 marzo, parte la nuova edizione del tutto rivoluzionata dello show che sarà sempre più reality, in onda su Italia 1. Alla conduzione troveremo Barbara d’Urso. Come sarà composto il cast delle pupe e dei secchioni? Scopriamo i principali nomi finora …

article-post

La Pupa e il Secchione Show: chi sono i concorrenti? Da questa sera, martedì 15 marzo, parte la nuova edizione del tutto rivoluzionata dello show che sarà sempre più reality, in onda su Italia 1. Alla conduzione troveremo Barbara d’Urso. Come sarà composto il cast delle pupe e dei secchioni? Scopriamo i principali nomi finora emersi. 

Chi sono i concorrenti de La Pupa e il Secchione Show

La Pupa e il Secchione Show sarà composta da otto puntate durante le quali i protagonisti assoluti saranno 22 concorrenti che già nel corso della prima puntata saranno divisi in 11 coppie: pupe e secchioni, secchione e pupi. Compito principale delle neo coppie sarà quello di scambiarsi il sapere e fondere i rispettivi universi di appartenenza.

Alcuni dei concorrenti sono volti già noti al grande pubblico, mentre altri impareremo a conoscerli nel corso delle puntate de La Pupa e il Secchione. Ecco chi saranno: Flavia Vento, Paola Caruso, Mila Suarez, Vera Miales, Asia Valente, Francesco Chiofalo, Gianmarco Onestini, Nicolò Scalfi, Aristide Malnati, Denis Dosio e Mirko Gancitano.

Potrebbe interessarti anche