logo

Chi è Nicole Murgia, perché è famosa: cosa c’entra il fratello Alessandro e l’ex di Uomini e Donne – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-17

Nicole Murgia è destinata a far discutere (dentro e fuori la Casa del Grande Fratello Vip). Ma chi è e per quale motivo il suo nome sta girando incessantemente da questa estate? L’attrice, suo malgrado, è stata la protagonista di un chiacchiericcio social molto “croccante”. Chi è Nicole Murgia, perché è famosa e cosa c’entra …

article-post

Nicole Murgia è destinata a far discutere (dentro e fuori la Casa del Grande Fratello Vip). Ma chi è e per quale motivo il suo nome sta girando incessantemente da questa estate? L’attrice, suo malgrado, è stata la protagonista di un chiacchiericcio social molto “croccante”.

Chi è Nicole Murgia, perché è famosa e cosa c’entra una ex di Uomini e Donne

Alessandro Murgia (fratello di Nicole e calciatore di professione) ha avuto un flirt estivo con Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Tra Alessandro e Vittoria la “passione” si è spenta dopo poche settimane ma la ragazza è rimasta incinta ed ha deciso di tenere la sua bambina nonostante la fine della storia.

La sorella di Alessandro era una grande amica di Vittoria ma, dopo la relazione con il fratello, anche i loro rapporti si sono letteralmente “frantumati”.

Di recente anche Deianira Marzano ha parlato della questione durante Casa Pipol:

L’argomento piccante è la storia Vittoria Deganello-Alessandro Murgia. Loro hanno avuto un flirt e la sorella di lui (Nicole, ndr) tra poco varcherà la Casa del Grande Fratello Vip. Lui fa il calciatore ed è attualmente sposato e non so se adesso sono in fase di separazione.

La Deganello era anche amica di Nicole. Loro hanno fatto una vacanza ad Ibiza e lui è sposato ed ha due figli. Il colpo di scena è stato che, dopo un paio mesi, Vittoria è rimasta incinta. Lui vuole prendersi le responsabilità del bambino ma non ha intenzione di continuare la loro relazione.

Lei sta continuando la gravidanza e recentemente ha ricevuto una diffida perché la Deganello non deve parlare di lui pubblicamente per non ledere la sua immagine. 

Nicole Murgia entra da single al Grande Fratello Vip. Lei è in quarantena ed ha chiuso una relazione da tempo. Vittoria era amica di Nicole ma adesso sono ai ferri corti e non c’è possibilità… La Murgia ha detto che non parlerà assolutamente di questa storia.

Ma chi è Nicole Murgia? Di professione attrice, ha debuttato nel cast di Don Matteo 2 quando era giovanissima. 

Nicole ha 29 anni ed è nata a Roma il 22 febbraio nel 1993 sotto il segno zodiacale dei Pesci. E’ stata sposata con il calciatore Andrea Bertolacci (si sono sposati 23 dicembre 2015).

Dal loro matrimonio sono nati due figli: Matias (nato il 13 gennaio 2017) e Lucas (nato l’8 febbraio 2019). Oggi la Murgia dovrebbe essere single dopo aver avuto un flirt con Andrea Maestrelli.

@blogtivvu_com Nicole Murgia verso il Grande Fratello Vip: interviene Vittoria Deganello (incinta del fratello Alessandro Murgia) e svela di aver già ricevuto delle telefonate un po’ particolari… cosa ne pensate? #blogtivvu #gfvip #grandefratellovip #vittoriadeganello #alessandromurgia #nicolemurgia #gossip #gossipitalia #gossipitaliano ♬ Japanese style koto trap LoFi hip hop – Shigeo Sano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Murgia (@nicole_murgiaoff)

Potrebbe interessarti anche