logo

Chi è Giulia Greta Mastroianni? La fidanzata di Gianmaria Antinolfi defollowata su Instagram dopo il GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-20

Giulia Greta Mastroianni dovrebbe essere la presunta fidanzata di Gianmaria Antinolfi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. I due escono insieme da circa un mese, come confidato dall’imprenditore chiacchierando con Raffaella Fico. Gianmaria Antinolfi parla della fidanzata al GF Vip L’ho appena incontrata. Io ho tanta pazienza, lei mi ha detto ‘ti aspetto’ e va …

article-post

Giulia Greta Mastroianni dovrebbe essere la presunta fidanzata di Gianmaria Antinolfi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. I due escono insieme da circa un mese, come confidato dall’imprenditore chiacchierando con Raffaella Fico.

Gianmaria Antinolfi parla della fidanzata al GF Vip

L’ho appena incontrata. Io ho tanta pazienza, lei mi ha detto ‘ti aspetto’ e va bene, poi mi ha detto ‘Mi prometti che torni?’ e io le ho detto ‘Entro con te nel cuore, ma vado a fare una cosa che non ho mai fatto in vita mia, non so quanto tempo durerà”. Sono una persona di parola per me è la cosa più importante che ha un uomo, siamo quello che diciamo, se dico una cosa devo mantenerla, quindi le ho detto di non poterle dare la garanzia al 100%, posso solo darti la garanzia che sei nel mio cuore, entro con te nel cuore, che sei una persona talmente speciale che dovrei incontrare chissà che cosa…

Io non sono innamorato, non ho avuto il tempo di capire se sono innamorato o meno. Ma io ho un sentimento fortissimo però non so… Lei la sera prima di entrare mi ha detto una cosa molto importante, io non ho detto niente, probabilmente sento qualcosa di molto forte, ma siccome non sono sicuro al 100%. Io ho detto ti amo tre volte in vita mia e l’ho detto perché mi scoppiava qualcosa dentro, ho i miei tempi, magari dopo una settimana mi sarebbe venuto di dirlo. È un mese e mezzo che ci frequentiamo.

Queste le parole di Gianmaria fino a pochi giorni fa. Successivamente l’imprenditore ha confidato di non avere problemi a farsi una storia dentro la Casa del GF Vip, “puntando” Sophie Codegoni e facendo sbottare la mamma di lei e Fabrizio Corona su Instagram:

Questo povero sfig*to gestito da 2 sfig*ti FALLITI che ha negato di essere fidanzato per entrare nel programma. I DUE SFIG*TI che hanno in mano il suo Instagram hanno defollowato a sua insaputa la fidanzata e la insultano pure. BISOGNA SAPERLO FARE QUESTO LAVORO.

 

Il post “incriminato”

Chi è Giulia Greta Mastroianni? 

La presunta fidanzata di Gianmaria Antinolfi si chiama Giulia Greta Mastroianni, e di lei non si hanno molte informazioni. Vive a Milano e pare essere lontana dal mondo dello spettacolo e del gossip (per il momento).

Potrebbe interessarti anche