logo

La mamma di Sophie Codegoni contro Gianmaria: interviene pure Fabrizio Corona (e la fidanzata di Antinolfi)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-19

La mamma di Sophie Codegoni sbotta contro Gianmaria Antinolfi e quella frase choc nei confronti della figlia. Tutto è accaduto ieri notte durante un momento di confidenze nella Casa del Grande Fratello Vip. La mamma di Sophie contro Gianmaria: interviene pure Fabrizio Corona Gianmaria confidandosi con Alex Belli, ha svelato di non avere alcuna problematica …

article-post

La mamma di Sophie Codegoni sbotta contro Gianmaria Antinolfi e quella frase choc nei confronti della figlia. Tutto è accaduto ieri notte durante un momento di confidenze nella Casa del Grande Fratello Vip.

La mamma di Sophie contro Gianmaria: interviene pure Fabrizio Corona

Gianmaria confidandosi con Alex Belli, ha svelato di non avere alcuna problematica a crearsi la storia dentro la Casa. Poi ha confidato chi potrebbe essere la sua “preda” (sotto suggerimento degli amici):

Tutti i miei amici mi hanno detto “chiavati Sophie”.

La mamma di Sophie Codegoni è intervenuta sui social:

Ma cosa siamo diventate? Una merce di scambio per il successo? Ma tu, razza di bruttone del Neolitico, pensi di essere in un night club al Vomero? Sei in un programma con delle telecamere e spero che dalle stesse telecamere tu sappia chiedere scusa. A me ma soprattutto a mia figlia!

Poi la donna si è rivolta direttamente alla figlia:

Sophie: innanzitutto devi farti conoscere un po’ di più. Fuma di meno. Aiuta di più. Vai a letto un po’ prima per essere più attiva la mattina. Tira fuori la tua simpatia e la tua dolcezza.

Cerca una figura materna che addolcisca le vipere li dentro. Mi piacerebbe vederti come sei, meno impostata e cambiare le tue mille acconciature di capelli come fai anche a casa. Fai vedere anche di più il tuo splendido viso, ma soprattutto metti apposto quello sconosciuto, vestito da cafone, che non parla l’italiano, li dentro solo per aver venduto una paparazzata con una splendida donna, ora madre, sfruttando la sua celebrità a sua insaputa e di quelle altre starlette che racconta di essersi “fatto”. Ma poi che lavoro fa ‘sto tipo? Non lavorava nella moda? Ma almeno che impari a vestirsi. Povero figlio del nulla!

Sulla questione è intervenuto anche Fabrizio Corona:

Nel profilo social di Antinolfi, in effetti non ci sono molti riferimenti culturali, francamente dubito che abbia letto qualche libro. Quello che ho potuto vedere è invece quella spasmodica e ossessiva mania di ostentazione, quella patologica voglia di apparire, di essere a tutti i costi in linea con gli standard richiesti a chi non ha nulla da dire: foto fashion, fighette, finto campanilismo, frasucce alla Coelho, villoni, barche, brand e via dicendo. Questa è la sub-cultura che personaggi come questi portano in scena davanti a milioni di italiani, contenti voi…

Nel frattempo lo staff che gestisce il profilo Instagram di Gianmaria Antinolfi ha defollowato la sua fidanzata:

Potrebbe interessarti anche