logo

Chef Rubio contro Mahmood: “Filo israeliano che non merita”, web in rivolta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-12

Ieri, lunedì 11 maggio, Mahmood e Massimo Pericolo hanno annunciato la loro prima collaborazione insieme. La canzone si intitola “Moonlight Popolare” e vedrà la luce venerdì 15 maggio. Su Instagram, tanti commenti entusiasti, poi la critica di Chef Rubio. Chef Rubio contro Mahmood: “Filo israeliano che non merita” Sarà na bomba bro. Peccato solo per …

article-post

Ieri, lunedì 11 maggio, Mahmood e Massimo Pericolo hanno annunciato la loro prima collaborazione insieme. La canzone si intitola “Moonlight Popolare” e vedrà la luce venerdì 15 maggio. Su Instagram, tanti commenti entusiasti, poi la critica di Chef Rubio.

Chef Rubio contro Mahmood: “Filo israeliano che non merita”

Sarà na bomba bro. Peccato solo per quell’altro filo israeliano che non merita la tua classe ma amen. La musica deve essere libera.

Queste le parole di Chef Rubio che, naturalmente, hanno creato la nuova polemica online. Tante le risposte al noto personaggio TV e, alcune, veramente pesanti.

Tra i commenti di disapprovazione anche quello del rapper Gemitaiz:

Zio sei veramente uno stupido e un ignorante questa cultura non ti riguarda. Sempre nei backstage dei concerti a mangiare la frutta. Non mi sei mai piaciuto e adesso ho la conferma che facevo bene. Vai ad accendere i fornelli, va…

Qua si tratta di civiltà e buonsenso, una cosa del genere manco per scherzo.

Potrebbe interessarti anche