Champions League ed Europa League: i sorteggi per le semifinali in diretta tv e streaming

12/04/2013 di Federico Lanza

Per gli appassionati dello sport del calcio, anche per questa stagione le partite di Champions League ed Europa League, stanno per volgere alle loro battute finali. Finora, i vari incontri sono stati trasmessi nelle prime serate del martedì e del mercoledì sulle pay tv ma anche in esclusiva in chiaro sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. A partire dalle ore 11:45 di oggi, saranno trasmessi in diretta televisiva, direttamente dal quartiere generale svizzero UEFA di Nyon, i sorteggi validi per le semifinali di Champions ed Europa League. L’evento sarà visibile non solo sui canali Mediaset Premium e Sky ma anche in streaming.

Per quanto riguarda la Champions League, le quattro squadre semifinaliste sono: Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Non esistendo teste di serie, gli accoppiamenti saranno liberi. Le semifinali si giocheranno su doppio confronto di andata e ritorno, con l’andata in programma martedì 23 e mercoledì 24 aprile e il ritorno martedì 30 aprile e mercoledì 1 maggio 2013. Si partirà proprio dai sorteggi di Champions per poi proseguire con quelli di Europa League valevoli sempre per le semifinali.

Per Mediaset Premium, i sorteggi saranno trasmessi su Premium Calcio e, pronti a commentare il prestigioso evento, in studio ci saranno Marco Foroni, Maurizio Pistocchi e Giovanni Galli. Inoltre, sarà possibile seguire i sorteggi di Champions ed Europa League anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it. L’evento sarà visibile in diretta televisiva anche sui canali digitali di Sky Supercalcio (Sky, Canale 205) e Sky Sport 1 HD (Sky, Canale 201). Il collegamento con i sorteggi di Champions League sarà per le ore 12:00, seguito alle ore 12:45 con quelli di Europa League.

COMMENTI