logo

Centovetrine, le trame delle puntate dall’11 al 15 novembre 2013

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-11-11

Dopo aver visto i nuovi avvenimenti che appassioneranno i tanti fan della soap opera americana, Beautiful, torniamo in casa, in vista della nuova settimana che vivranno i protagonisti di Centovetrine, la soap opera nostrana, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Canale 5 subito dopo Beautiful ed a partire dalle ore 14:10. …

article-post

Dopo aver visto i nuovi avvenimenti che appassioneranno i tanti fan della soap opera americana, Beautiful, torniamo in casa, in vista della nuova settimana che vivranno i protagonisti di Centovetrine, la soap opera nostrana, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Canale 5 subito dopo Beautiful ed a partire dalle ore 14:10. Quali saranno i nuovi avvenimenti che ci terranno compagnia da oggi, lunedì 11 novembre e fino a venerdì 15 novembre 2013? Scopriamolo insieme a seguire.

LUNEDI’ 11 NOVEMBRE: Cecilia parla con Damiano, riferendole le confidenze che le sono state fatte da Zeno e relative ai sospetti sulla morte di Oriana che, dopo la testimonianza di Bauer sembrano ricadere sempre più su Ivan. Nel frattempo, Laura è vittima di continui maltrattamenti nel luogo in cui è stata segregata.

MARTEDI’ 12 NOVEMBRE: Laura si augura di essere salvata presto da Sebastian, ignara del fatto che la sua lettera, in realtà, non è mai arrivata a destinazione. Dal canto suo, Sebastian è sempre più convinto che Laura lo abbia lasciato per sempre e chiede a Jacopo di sostituirlo alla presidenza del gruppo. Ivan è costretto a raccontare le motivazioni della lite con Oriana, mentre Viola e Sveva trovano un modo per convivere civilmente.

MERCOLEDI’ 13 NOVEMBRE: Leo e Adam organizzano un modo per ottenere il riscatto da parte di Sebastian e invitano Laura a registrare un video per convincerlo ulteriormente. Jacopo, nel frattempo, decide di accettare l’incarico di presidente del gruppo. Ivan e Damiano, avranno un duro scontro con Frida, ma la donna riesce a mettere i due uomini l’uno contro l’altro.

GIOVEDI’ 14 NOVEMBRE: Laura riesce a procurarsi un coccio appuntito, alle spalle dei suoi carcerieri. Sebastian avrà invece un’accesa lite con i figli che diranno la loro su Laura: secondo loro, infatti, Laura ha lasciato per sempre Sebastian e lui dovrebbe solo mettersi l’anima in pace. Damiano coltiva dei dubbi su Zeno, iniziando a pensare che sia proprio lui il responsabile del traffico d’oro.

VENERDI’ 15 NOVEMBRE: Poco prima della partenza per Berlino insieme a Viola, Brando resterà vittima di un piccolo incidente: Sveva si prenderà cura di lui. Infine, Carol offrirà un lavoro a Fiamma nella rivista Cento, ma allo stesso tempo la metterà in guardia nei confronti di Jacopo.

Potrebbe interessarti anche