Beautiful anticipazioni, le trame dall’11 al 15 novembre: Eric e Taylor vanno a vivere insieme; Brooke su tutte le furie

Riparte la nuova settimana, e con essa anche le nuove vicende che caratterizzeranno la soap opera americana, Beautiful, in onda come sempre su Canale 5 a partire dalle ore 13:40, subito dopo il tradizionale appuntamento con il Tg5 delle ore 13:00. Quali saranno, dunque, i nuovi avvenimenti che caratterizzeranno gli episodi in onda da oggi, lunedì 11 novembre fino a venerdì 15 novembre 2013? Scopriamolo insieme subito a seguire.

LUNEDI’ 11 NOVEMBRE: Eric cerca di tranquillizzare Taylor sulla loro relazione, rivelandole che con ogni probabilità Stephanie avrebbe compreso ed approvato questa unione. Brooke, seguendo il consiglio di Bill, decide di recarsi da Eric per parlare del proprio futuro alla Forrester, ma qui lo sorprenderà in camera da letto in dolce compagnia di Taylor.

MARTEDI’ 12 NOVEMBRE: dopo aver visto Eric in compagnia di Taylor, Brooke andrà su tutte le furie; l’uomo di contro, la inviterà ad andare via e a lasciarli in pace. Nel frattempo, Oliver farà vedere il suo tatuaggio ad Hope: si tratta del simbolo cinese della speranza. Il giovane le rivelerà poi di essere ancora innamorato di lei.

MERCOLEDI’ 13 NOVEMBRE: Taylor ed Eric hanno preso la loro decisione. Hanno infatti intenzione di andare a vivere presto insieme e comunicheranno la notizia a Steffy e Thomas. Dopo i primi dubbi, i due ragazzi faranno gli auguri alla nuova coppia. Rick nel frattempo assume il fratello di Marcus per occuparsi dei brevetti della Forrester.

GIOVEDI’ 14 NOVEMBRE: Brooke accusa Taylor si servirsi di Eric esclusivamente per raggiungere il successo all’interno della Forrester. Bill, intanto, si rende conto che Katie preferisce trascorrere il suo tempo insieme al bambino piuttosto che tra loro, mentre Caroline raggiunge Rick al Dayzee’s per convincerlo ad uscire con lei, ma lo scopre mentre flirta con Maya.

VENERDI’ 15 NOVEMBRE: Taylor e Steffy parlano dei loro successi sentimentali, anche se la ragazza coltiva alcuni dubbi, in quanto crede che se Liam non avesse saputo della gravidanza, a quest’ora sarebbe stato con Hope. Bill trova ancora una volta conforto in Brooke e le propone di rilanciare la Brooke’s Bedroom. In questo modo farebbe uscire la Forrester dalla crisi ed allo stesso tempo acquisirebbe la direzione dell’azienda.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *