logo

Centovetrine festeggia le sue 2000 puntate!

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2009-10-10

CentoVetrine, la famosa soap italiana più vista, si appresta a tagliare un traguardo importante: il 13 ottobre verrà tramessa la puntata numero 2000. Per festeggiare l’occasione tutti gli attori che hanno partecipato alla storia della soap si ritroveranno a San Giusto Canavese. Ai festeggiamenti prenderanno parte dei volti storici comeDaniela Fazzolari, che interpretava Anita Ferri, …

article-post

CentoVetrine, la famosa soap italiana più vista, si appresta a tagliare un traguardo importante: il 13 ottobre verrà tramessa la puntata numero 2000.
Per festeggiare l’occasione tutti gli attori che hanno partecipato alla storia della soap si ritroveranno a San Giusto Canavese. Ai festeggiamenti prenderanno parte dei volti storici comeDaniela Fazzolari, che interpretava Anita Ferri, e ci saranno anche Alessandro MarioDanilo Brugia, rispettivamente Marco e Stefano Della Rocca.

Era l’8 gennaio del 2001 quando esordiva sul piccolo schermo e da allora sono state realizzate 800 ore di trasmissione. Il successo è stato subito strepitoso e tale è rimasto nel tempo. Nell’ultimo anno la soap ha conquistato ottimi dati di ascolto, tanto che ha più di una volta superato il colosso americano Beautiful.

Molti sono gli attori che hanno preso parte a CentroVetrine e dell’originario cast ancora oggi troviamo: Elisabetta Coraini (Laura Beccaria), Pietro Genuardi (Ivan Bettini), Roberto Alpi (Ettore Ferri) e Sergio Troiano (Valerio Bettini).
Attualmente le vicende del famosissimo centro commerciale ruotano attorno alle vicende e gli intrighi di due donne: Carol e Rossana.

Per la puntata numero 2000 vedremo una svolta molto importante che rimetterà indiscussione gli equilibri della holding che controlla il centro commerciale e inoltre finalmente Carol riuscirà a scoprire chi sia la figlia che aveva sempre ritenuto morta.

Lo sceneggiatore capo di CentoVetrine Davide Sala, ha dichiarato al settimanaleTelepiù che il futuro della soap è all’insegna della continuità, che vedremo ancora molti intrighi e colpi di scena e che presto due nuovi personaggi porteranno molta adrenalina.

Tanti auguri CentoVetrine!
Per guardare il promo della soap di Canale5, clicca qui!

Potrebbe interessarti anche