logo

Centovetrine anticipazioni, le trame dal 2 al 5 aprile

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-04-01

Dopo aver visto quali saranno gli avvenimenti che caratterizzeranno la nuova settimana, da oggi lunedì 1 aprile a venerdì 5 aprile, nell’ambito della soap opera di Canale 5, Beautiful, andiamo a vedere cosa accadrà nelle nuove puntate della soap nostrana, Centovetrine, in partenza come sempre alle ore 14:10. A differenza della soap che la precede, …

article-post

Dopo aver visto quali saranno gli avvenimenti che caratterizzeranno la nuova settimana, da oggi lunedì 1 aprile a venerdì 5 aprile, nell’ambito della soap opera di Canale 5, Beautiful, andiamo a vedere cosa accadrà nelle nuove puntate della soap nostrana, Centovetrine, in partenza come sempre alle ore 14:10. A differenza della soap che la precede, Centovetrine oggi si prende una giornata di pausa in occasione dell’ultima festività pasquale, per poi riprendere con la consueta programmazione a partire da domani, sulla stessa rete e alla medesima ora di sempre. Di conseguenza, andiamo a vedere quali sono le anticipazioni relative alle prossime puntate.

Martedì 2 aprile: Mentre Ascanio dà le dimissioni, Diana è contraria e cerca il modo per dissuaderlo; Ettore invece, dal carcere trama qualcosa: seguendo un suo misterioso piano, si offre come volontario per svolgere alcuni lavori di fatica. Angosciato ed in crisi, Damiano decide di mettere fine al suo programma di recupero, incontrando però le ostilità di Cecilia che lo affronta con durezza, convincendolo a riprendere le cure ed arrivando persino alle minacce.

Mercoledì 3 aprile: Ettore sfida pubblicamente Corradi a duello proprio nel giorno in cui il suo nemico ha ottenuto un permesso straordinario per uscire dal carcere. Diana non vuole rivelare a Jacopo di aver ricevuto una dichiarazione d’amore da Ascanio, mentre Margot accetta una proposta di lavoro a New York e lo rivela a Sebastian, sperando in cuor suo che l’uomo la trattenga.

Giovedì 4 aprile: Corradi non si presenta al duetto con Ettore: quest’ultimo sapeva del suo permesso speciale e aveva previsto che non sarebbe rimasto in carcere. Con un’abile mossa, dunque, conquista il rispetto dei detenuti. Intanto, Damiano finisce con l’accettare l’aiuto di Cecilia e di Thomas e scrive una lettera a Serena. Dopo aver rivelato la proposta di lavoro a New York, Margot non viene trattenuta da Sebastian, ma questo ha capito che dietro c’è lo zampino di Jacopo e decide di affrontarlo.

Venerdì 5 aprile: Diana offre una grande opportunità ad Ascanio ma lui appare un po’ dubbioso ed è sul punto di rinunciare, prima di avere un acceso confronto con Jacopo. Intanto, Oriana è venuta a conoscenza della sfida lanciata in carcere da Ettore a Corradi e si scontra in modo acceso con il primo. Margot, invece, anche se a malincuore, è pronta a lasciare Torino , mentre Serena scopre che Damiano ha lasciato l’ospedale.

Potrebbe interessarti anche