logo

Carolyn Smith: “il tumore c’è ancora e purtroppo si è risvegliato, ma io combatto!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-25

Per Carolyn Smith, coreografa e giudice di Ballando con le Stelle, ieri è stata una giornata molto intensa. Sui social, infatti, aveva annunciato di essersi sottoposta alla PET, l’esame che permette di confermare una diagnosi di tumore, la sua aggressività e l’eventuale presenza e distribuzione di metastasi. Per la Smith l’attesa dei risultati è stata …

article-post

Per Carolyn Smith, coreografa e giudice di Ballando con le Stelle, ieri è stata una giornata molto intensa. Sui social, infatti, aveva annunciato di essersi sottoposta alla PET, l’esame che permette di confermare una diagnosi di tumore, la sua aggressività e l’eventuale presenza e distribuzione di metastasi. Per la Smith l’attesa dei risultati è stata un vero e proprio incubo ma alla fine è stata lei a voler rivelare ai suoi follower gli esiti, per evitare di incorrere in false notizie come già accaduto in passato.

Carolyn Smith e il tumore

“Ho pensato tanto come dare questa notizia”, ha esordito diverse ore dopo il primo post, a risultati ormai ottenuti. Carolyn Smith ha così dato una buona e una cattiva notizia. La prima è che “non c’è tumore o cellule in giro per il corpo”. Purtroppo però c’è anche una notizia meno buona: “il tumore c’è ancora e purtroppo è leggermente più attivato rispetto a prima”.

Carolyn Smith confidava questa volta, come ogni volta, di sentire le fatidiche parole “è finita qua”, ma nonostante questo, con la sua consueta forza e grinta continua a lottare. “Basta, lo accetto, anche se è abbastanza difficile da mandare giù ma ho fiducia nei medici e nei medicinali che devo prendere”, ha aggiunto.

Nei prossimi giorni conoscerà il nuovo percorso da intraprendere nell’ambito della sua lotta contro il tumore però, dice, “sarò sempre positiva”. Si è quindi scusata per non essere comprensibilmente sorridente al massimo ma deve ancora digerire la brutta notizia. “Sono veramente forte, andrò avanti senza problemi e combatterò”, ha chiosato.

Potrebbe interessarti anche