logo

Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi e la piccola Maria: serie tv in arrivo in stile Casa Vianello

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-01-08

Prima ancora di diventare madre all’età di 53 anni, Carmen Russo, insieme al compagno di una vita, Enzo Paolo Turchi, sono stati spesso ospiti delle trasmissioni Mediaset condotte da Barbara d’Urso. Dopo la nascita della piccola Maria, avuta dopo tanta attesa e speranza, la bislacca conduttrice ha spesso accolto a Pomeriggio Cinque e Domenica Live …

article-post

Prima ancora di diventare madre all’età di 53 anni, Carmen Russo, insieme al compagno di una vita, Enzo Paolo Turchi, sono stati spesso ospiti delle trasmissioni Mediaset condotte da Barbara d’Urso. Dopo la nascita della piccola Maria, avuta dopo tanta attesa e speranza, la bislacca conduttrice ha spesso accolto a Pomeriggio Cinque e Domenica Live la felice famiglia ormai allargata (senza tralasciare gli amati cani della coppia, primo fra tutti Energy), dal vivo e tramite collegamenti dalla loro abitazione, durante i quali non è mancata la messa in onda di servizi appositamente confezionati secondo lo stile della sit-com, che ci illustravano la quotidianità di una coppia sicuramente realizzata in seguito all’arrivo della piccola figlia.

Ora, quelli che erano dei semplici e simpatici servizi, potrebbero diventare qualcosa di più, in base alle dichiarazioni dell’ex showgirl e ballerina, che sulle pagine del settimanale DiPiù Tv ha confessato: “Stiamo preparando una divertente serie tv sulla nostra realtà di genitori prendendo spunto da Casa Vianello. Maria, che a febbraio compirà un anno, sarà anche lei protagonista”.

Ad appena un anno di età, dunque, la piccola Maria entrerà ufficialmente nel mondo dello spettacolo, con una serie tv che la riguarda da vicino, ma a tal proposito, Carmen ha voluto mettere le mani avanti, conscia delle possibili critiche che potrebbe ricevere, ed ha dichiarato: “Al primo posto c’è comunque lei e poi viene tutto il resto. Abbiamo una tata che ci aiuta quando siamo fuori, ma non è fissa. Per quanto possibile vogliamo occuparci noi delle sue necessità pratiche”.

Tornando alla serie tv in programma, dunque, ha poi rivelato: “Sarà una striscia quotidiana le cui riprese di registrano prevalentemente in casa nostra. Mostrerà la nostra vita di coppia, con i nostri approcci al mestiere di genitori. Filmeremo con la telecamera pezzetti di realtà e la nostra Maria sarà ospite speciale negli episodi che prendono spunto dalla vita reale”.

Potrebbe interessarti anche