logo

Carlos Maria Corona choc, frase omofoba su Instagram e Nina Moric sbotta: “Vergognati!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-26

Carlos Maria Corona “ha perso la testa” e mamma Nina Moric gli tira le orecchie su Instagram, chiedendo scusa per lui e le sue osservazioni assolutamente sconvolgenti. Durante una sessione di allenamento, il figlio di Fabrizio Corona si è lasciato andare fin troppo. Carlos Corona: “Se non avete le palle siete delle ch*cche!”, Nina Moric …

spinner

Carlos Maria Corona “ha perso la testa” e mamma Nina Moric gli tira le orecchie su Instagram, chiedendo scusa per lui e le sue osservazioni assolutamente sconvolgenti. Durante una sessione di allenamento, il figlio di Fabrizio Corona si è lasciato andare fin troppo.

Carlos Maria Corona
Carlos Maria Corona

Carlos Corona: “Se non avete le palle siete delle ch*cche!”, Nina Moric sbotta

“La determinazione è tutto nella vita, se non avete le palle siete delle ch*cche”, questa la frase choc pronunciata da Carlos Maria Corona che ha letteralmente fatto sbottare Nina Moric. “Vergognati Carlos per ciò che dici. E siccome non trovo parole per l’imbarazzo e il disappunto che provo verso di te, riprendo le parole di nostro Signore e mi viene da dire “Padre, perdonalo, perché non sa quello che fa”.

Con queste parole esordisce Nina su Instagram che poi prosegue:

Sono addolorata nel vedere mio figlio Carlos acquisire questi atteggiamenti, ma soprattutto un linguaggio che non è assolutamente in linea con quella che è stata l’educazione che mi sono premurata di dargli in questi anni. Mi manca il Carlos Maria che mi leggeva e argomentava i saggi di filosofia, mi manca il ragazzo che ho visto crescere giorno dopo giorno e diventare un uomo migliore di quello che potessi immaginare.

A quanti si sono sentiti giustamente offesi dalle sue parole, credetemi, non è in lui. Da Carlos ho imparato che nella vita la bontà, il perdono, sono i veri dardi di luce per sconfiggere ogni male. Questa aggressività nei modi e nelle parole non ti appartengono. Torna ad essere quello che eri. Un ragazzo meraviglioso.

Io spero vivamente che Carlos Maria Corona chieda scusa alla comunità LGBTQ+.

Ecco l’assurdo VIDEO ad inizio articolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

CRESCERE CON PENSIERI E VALORI.

Un post condiviso da Carlos Maria Corona (@carlosmariacoronathereal) in data:

Potrebbe interessarti anche