Capodanno 2015 con Gigi D’Alessio: stasera dalle 21.10 su Canale 5, ecco tutti gli ospiti

31/12/2014 di Valentina Gambino

Stasera appuntamento con Canale 5 per concludere l’anno nuovo in compagnia della musica di Gigi D’Alessio da Piazza del Plebiscito. Nel cuore di Napoli si festeggerà l’arrivo del 2015 con il concerto in diretta. Insieme a D’Alessio nella notte più lunga dell’anno ci saranno sul palco anche: Fedez e Vivian Grillo, Dear Jack, Alex Britti, Francesco Renga, Anna Tatangelo, Gabry Ponte, Bianca Atzei, Biagio Izzo, I Ditelo Voi ed Enzo Avitabile.

Tutta la serata sarà veramente unica ed inizierà con la grande festa da Piazza del Plebiscito con Gigi e i suoi ospiti, e continuerà nelle strade di Napoli con DJ set e fuochi d’artificio spettacolari sul lungomare napoletano. Durate il corso della serata Gigi ha annunciato un medley che: “omaggerà ogni regione italiana con una canzone, da Milano fino a Napoli, durante il quale sarà ricordato Mango”, e un intervento della mamma di Ciro Esposito.

 Il concerto sosterrà il progetto “Campania Sicura”, che Sviluppo Campania supporterà per tutto il corso del 2015 a favore delle eccellenze campane esportate in Italia e nel mondo. Durante la serata inoltre verrà organizzata anche una raccolta fondi i cui ricavati saranno devoluti alla Fondazione Santobono Pausilipon. Per Seguire e commentare il Capodanno con Gigi D’Alessio utilizzate l’hashtag #gigiandfriends.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI