logo

Cantante conferma il GF Vip 7 e svela il motivo: “Nella Casa cerco pace”, di chi si tratta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-30

Anche Wilma Goich nella Casa del GF Vip 7 in partenza dal prossimo 19 settembre sulla rete ammiraglia Mediaset. La conferma arriva tra le pagine del settimanale Nuovo TV, così come ha condiviso Riccardo Signoretti su Instagram. Wilma Goich conferma il GF Vip 7 “Nella Casa cerco pace”, riporta il virgolettato raffigurante la notizia. Ed …

article-post

Anche Wilma Goich nella Casa del GF Vip 7 in partenza dal prossimo 19 settembre sulla rete ammiraglia Mediaset. La conferma arriva tra le pagine del settimanale Nuovo TV, così come ha condiviso Riccardo Signoretti su Instagram.

Wilma Goich conferma il GF Vip 7

“Nella Casa cerco pace”, riporta il virgolettato raffigurante la notizia. Ed infatti, Wilma Goich entrerà al GF Vip con un fortissimo dolore nel cuore: la perdita prematura dell’amata e unica figlia Susanna, nata dal matrimonio con Edoardo Vianello.

Il nome della Goich era già uscito in più di una occasione e, la stessa artista, si è sbilanciata più volte proprio in merito al suo imminente ingresso.

Il cast del Grande Fratello Vip

  1. Giovanni Ciacci
  2. Edoardo Donnamaria
  3. Charlie Gnocchi
  4. Antonino Spinalbese
  5. Patrizia Groppelli
  6. George Ciupilan
  7. Antonella Fiordelisi
  8. Wilma Goich

A questi nomi praticamente certi (salvo colpi di scena dell’ultimo momento), aggiungiamo:

Gegia
Ginevra Lamborghini
Pamela Prati
Patrizia Rossetti
Brenda Asnicar
Elenoire Ferruzzi

Tutto quello che sappiamo sul reality show

Il Grande Fratello Vip inizierà ufficialmente il prossimo lunedì 19 settembre 2022 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. In studio al fianco di Alfonso Signorini ci saranno anche Sonia Bruganelli e Orietta Berti nel ruolo di opinioniste.

Il GF Vip Party verrà condotto da Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge.

Giulia Salemi potrebbe avere un ruolo inedito nello studio.

Potrebbe interessarti anche