logo

Canna-gate Isola dei Famosi 13, Craig Warwick: “Eva e Francesco erano d’accordo…” dettaglio shock

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-27

Emergono altri dettagli shock riguardo la 13esima edizione dell’Isola dei Famosi che oggi andrà in onda con la sesta puntata. Craig Warwick intanto, ha rivelato altri dettagli finora inediti sulla questione che vede contrapposti l’ex tronista Francesco Monte e l’attrice Eva Henger, ai ferri corti dopo il ‘canna gate’ e attualmente in ballo con nuove …

article-post

Emergono altri dettagli shock riguardo la 13esima edizione dell’Isola dei Famosi che oggi andrà in onda con la sesta puntata. Craig Warwick intanto, ha rivelato altri dettagli finora inediti sulla questione che vede contrapposti l’ex tronista Francesco Monte e l’attrice Eva Henger, ai ferri corti dopo il ‘canna gate’ e attualmente in ballo con nuove rivelazioni tra Striscia la Notizia ed i vari programmi di Barbara d’Urso, ecco le ultimissime.

Craig Warwick, le scottanti rivelazioni

Il ‘canna gate‘ è ormai l’unico argomento del quale si parla a proposito dell’edizione 2018 de L’isola dei famosi. Le dichiarazioni di Eva Henger a proposito dei presunti comportamenti di Francesco Monte in Honduras, infatti, hanno innescato un terribile effetto domino che continua a ripercuotersi non solo sul programma ma anche su tutti i partecipanti che fanno rientro in Italia dopo la loro eliminazione.

Questo è anche il caso di Craig Warwick. Il sensitivo che ha lasciato il gioco in seguito a un infortunio, aveva già raccontato – ospite di Domenica Live – che, a differenza di quanto sostenuto da Eva Henger, lui non sapeva proprio nulla della droga. Raggiunto dai microfoni di Fanpage, l’uomo ha raccontato che l’ungherese avrebbe addirittura tentato di fargli sposare la sua verità: “Io ho visto tutti fumare, anche Eva aveva sempre la sigaretta in bocca. Non ho mai sentito odore di marijuana, solo l’odore della sigaretta elettronica di Filippo Nardi”, ha affermato.

Isola dei Famosi, Eva e Francesco avevano un accordo?

Poi Craig ha aggiunto: “Non ricordo alcuna riunione con un autore, solo che Eva aveva intenzione di raccontare questa cosa della marijuana una volta che fossimo stati in diretta. Eva me ne aveva già parlato in precedenza, mentre eravamo da soli in acqua. È lei che mi ha messo le parole in bocca perché voleva che la difendessi. Le avevo già detto di non aver visto niente ma lei mi aveva detto che dovevo dire di averli visti fumare marijuana. Non l’ho detto in studio perché volevo difenderla. Lei parla piano in studio, è posata perché ha già studiato quello che deve dire”.

Warwick ha anche svelato quello che sarebbe il reale motivo della rabbia dell’attrice nei confronti dell’ex tronista: un accordo tra i due che però, con la nomination di Francesco ai danni di Eva, sarebbe saltato: “Eva era molto arrabbiata con Francesco. Avevano la stessa agenzia e, già prima che l’isola cominciasse, si erano promessi di non nominarsi. Visto che esisteva la possibilità che Monte vincesse, le aveva promesso che l’avrebbe portata con sé fino alla fine. Eva si sentiva molto vicina a Francesco. Durante il viaggio avevano parlato molto, erano vicini. Quando lui l’ha nominata, lei è impazzita […]”.

 

Potrebbe interessarti anche