logo

Calcio in Tv, tutte le partite di Serie A oggi domenica 27 settembre: diretta tv e streaming 6^ giornata di Campionato

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-09-27

Archiviati i due anticipi di ieri che hanno aperto la sesta giornata di Campionato di Serie A, caratterizzati da Roma-Carpi e da Napoli-Juventus, oggi, domenica 27 settembre 2015, si ritorna a vivere le emozioni del grande calcio italiano con tutti i restanti match. Si parte alle ore 12:30 con le dirette tv sui canali calcio …

article-post

Archiviati i due anticipi di ieri che hanno aperto la sesta giornata di Campionato di Serie A, caratterizzati da Roma-Carpi e da Napoli-Juventus, oggi, domenica 27 settembre 2015, si ritorna a vivere le emozioni del grande calcio italiano con tutti i restanti match. Si parte alle ore 12:30 con le dirette tv sui canali calcio non solo di Sky ma anche di Mediaset Premium. Ecco di seguito quali sono tutte le informazioni utili sulle partite della domenica di Serie A, cronisti, orari e canali di messa in onda, oltre che sulla diretta streaming.

Serie A, sesta giornata di Campionato: diretta tv e streaming su Sky, 27 settembre

Ad aprire il primo match della sesta giornata di Campionato di Serie A di domenica 27 settembre sarà Genoa-Milan, trasmesso in diretta tv su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD alle ore 12:30. La telecronaca sarà a cura di Riccardo Gentile, con il commento di Luca Marchegiani; inviati Peppe Di Stefano e Alessandro Alciato. Le successive partite prenderanno il via alle ore 15:00. Ecco quali sono i match in programma nel pomeriggio di domenica e poi la partita in onda in prima serata.

Dalle ore 15:00, appuntamento nei campi d’Italia con le seguenti partite di Serie A in riferimento alla 6^ giornata di Campionato: Verona-Lazio in diretta su Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Massimo Tecca, commento di Claudio Onofri; inviati Marina Presello e Matteo Petrucci. Diretta Gol: Dario Massara. Si prosegue con Torino-Palermo, in esclusiva solo su Sky Calcio 2 HD; la telecronaca sarà di Antonio Nucera, commento di Massimo Ambrosini; inviati Paolo Aghemo e Manuele Baiocchini. Diretta Gol: Federico Zancan.

Altra esclusiva sarà Bologna-Udinese su Sky Calcio 3 HD con telecronaca di Andrea Marinozzi, commento di Luca Pellegrini; inviato Marco Nosotti. Diretta Gol: Rosario Triolo. Ancora una esclusiva in diretta su Sky Calcio 4 HD con Sassuolo-Chievo, telecronaca di Davide Polizzi, commento di Renato Zaccarelli; inviato Michele Gallerani. Diretta Gol: Gianluca Di Marzio.

La programmazione di Sky per domenica 27 settembre si conclude con Inter-Fiorentina su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD in prima serata con diretta in partenza alle ore 20:45; la telecronaca sarà a cura di Riccardo Trevisani, commento di Daniele Adani; inviati Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni.

Serie A, sesta giornata di Campionato: diretta tv e streaming su Mediaset Premium, 27 settembre

Dopo aver visto la programmazione completa di Sky in vista della sesta giornata di Campionato di oggi 27 settembre, ecco quella Mediaset Premium. Si parte con Genoa-Milan in diretta su Premium Sport HD alle ore 12:30 con telecronaca di Pierluigi Pardo, il commento tecnico di Roberto Cravero. Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti. Bordo campo: Carlo Landoni, Dario Donato. Ecco di seguito i restanti match del giorno in casa Mediaset.

Verona-Lazio su Premium Calcio HD alle 15:00
Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Andrea Agostinelli. Telecronaca tifoso: Guido De Angelis. Bordo campo: Alessio Conti, Pietro Pinelli

Inter-Fiorentina su Premium Sport HD alle 20:45
Telecronaca: Marco Foroni. Commento tecnico: Aldo Serena. Telecronaca tifoso: Christian Recalcati. Bordo campo: Simone Malagutti, Marco Barzaghi, Niccolò Ceccarini

Serie A, sesta giornata di Campionato: le info streaming

Ricordiamo che la diretta streaming dei vari eventi calcistici della giornata sarà garantita da Sky Go, il servizio per i soli abbonati a Sky. In merito a Mediaset Premium ed ai suoi abbonati, la diretta streaming sarà resa disponibile grazie al servizio Premium Play.

Potrebbe interessarti anche