Calcio in Tv, tutte le partite di Serie A oggi domenica 22 febbraio in diretta tv e streaming Mediaset

22/02/2015 di Federico Lanza

Il Campionato di Serie A è giunto alla sua 24esima giornata ed anche oggi, domenica 22 febbraio, vedremo scendere in campo la gran parte delle squadre in vista della giornata centrale dedicata alle competizioni, dopo l’anticipo di ieri sera all’insegna di Sampdoria-Genoa. Come sempre, sarà Mediaset Premium a trasmettere tutto il grande calcio: ecco a seguire qual è la programmazione completa di oggi, domenica 22 febbraio in riferimento alle partite di Serie A trasmesse in diretta tv e streaming da Mediaset.

Serie A, le partire di oggi in diretta tv e streaming

Questa domenica, 22 febbraio, si partirà alle ore 15:00 con la Diretta Premium in onda su Premium Calcio. La prima partita della giornata sarà Milan-Cesena, in scena proprio alle 15:00 su Premium Calcio 1/HD con la telecronaca a cura di Roberto Ciarapica, il commento tecnico di Giancarlo Camolese, la telecronaca tifoso di Carlo Pellegatti ed a bordocampo Massimo Veronelli. Alla stessa ora sarà poi il turno di Verona-Roma in diretta su Premium Calcio 2/HD2 con telecronaca a cura di Enrico De Santis, commento tecnico di Sebino Nela, telecronaca tifoso di Carlo Zampa ed a bordocampo Carlo Landoni.

Il pomeriggio Mediaset all’insegna delle partite di Serie A prosegue poi con il match Lazio-Palermo in diretta su Premium Calcio 3 e che vede il racconto ad opera di Giampaolo Gherarducci, con il commento tecnico di Andrea Agostinelli, la telecronaca tifoso a cura di Guido De Angelis ed a bordocampo Marco Cherubini. La domenica all’insegna della Serie A si conclude con la partita in prima serata, in onda a partire dalle ore 20:45 e che vedrà scendere in campo Fiorentina-Torino in diretta su Premium Calcio/HD con la telecronaca di Pierluigi Pardo, il commento tecnico di Antonio Di Gennaro ed a bordocampo Francesca Benvenuti.

Ricordiamo che in merito al grande calcio targato Mediaset, sarà disponibile la diretta streaming degli eventi di Serie A sia da PC che da tablet anche sotto rete 3G grazie al servizio Premium Play.

COMMENTI