logo

Calcio in Tv, tutte le partite di Serie A oggi domenica 20 settembre: diretta tv e streaming 4^ giornata di Campionato

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-09-20

Dopo i due anticipi di ieri che hanno aperto la quarta giornata di Campionato di Serie A, oggi, domenica 20 settembre 2015 si ritorna a pieno ritmo, con molte squadre che scenderanno in campo sin dal pomeriggio. Tutti i match della domenica potranno essere seguiti, come di consueto, anche in diretta tv e streaming grazie …

article-post

Dopo i due anticipi di ieri che hanno aperto la quarta giornata di Campionato di Serie A, oggi, domenica 20 settembre 2015 si ritorna a pieno ritmo, con molte squadre che scenderanno in campo sin dal pomeriggio. Tutti i match della domenica potranno essere seguiti, come di consueto, anche in diretta tv e streaming grazie all’ampia programmazione offerta da Sky e da Mediaset Premium. Quale è la programmazione completa per la giornata odierna? Scopriamolo di seguito, senza trascurare le info per la diretta streaming ed i relativi cronisti.

Serie A, quarta giornata di Campionato: diretta tv e streaming su Sky, 20 settembre

Il primo match che apre la quarta giornata di Campionato in questa domenica 20 settembre sarà Chievo – Inter, che prenderà il via alle ore 12:30 con diretta tv su Sky Supercalcio HD e su Sky Calcio 1 HD. La telecronaca dell’evento sarà affidata a Federico Zancan, con il commento di Carlo Muraro; inviati Massimiliano Nebuloni e Alessandro Alciato. A partire dalle ore 15:00 si disputeranno gli altri incontri della giornata di Serie A, ecco quali.

Genoa-Juventus in diretta tv su Sky Sport 1 HD – Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Riccardo Trevisani; commento di Daniele Adani; inviati Giovanni Guardalà e Riccardo Re; Diretta Gol Dario Massara. Roma-Sassuolo in diretta tv su Sky Calcio 2 HD con la telecronaca a cura di Andrea Marinozzi; commento di Claudio Onofri; inviati Angelo Mangiante e Paolo Assogna; Diretta Gol Riccardo Gentile. Torino-Sampdoria trasmesso in diretta su Sky Calcio 3 HD in esclusiva, con la telecronaca di Antonio Nucera; commento di Renato Zaccarelli; inviati Paolo Aghemo; Diretta Gol Marco Cattaneo.

Si prosegue alla medesima ora con Atalanta-Verona su Sky Calcio 4 HD, anche questo in esclusiva sulla pay tv di Murdoch e con la telecronaca di Massimo Tecca; commento di Luca Pellegrini; inviato Matteo Barzaghi; Diretta Gol Rosario Triolo. Altra esclusiva Sky sarà Bologna-Frosinone su Sky Calcio 5 HD con la telecronaca di Daniele Barone; commento di Lorenzo Minotti; inviato Manuele Baiocchini; Diretta Gol Davide Polizzi.

Alle 18:00 scenderanno in campo Carpi-Fiorentina con diretta tv su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD; la telecronaca sarà a cura di Gianluca Di Marzio; commento Massimo Ambrosini; inviato Vanessa Leonardi e Andrea Paventi. Infine, in prima serata dalle ore 20:45 spazio a Napoli – Lazio con diretta su Sky Sport 1 HD – Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD e telecronaca di Maurizio Compagnoni; commento di Luca Marchegiani; inviati Massimo Ugolini e Matteo Petrucci.

Serie A, quarta giornata di Campionato: diretta tv e streaming su Mediaset Premium, 20 settembre

Dopo aver visto la programmazione completa di Sky in vista della quarta giornata di Campionato di oggi 20 settembre, ecco quella Mediaset Premium. Si parte con Chievo-Inter in diretta su Premium Sport HD dalle ore 12:30, con la telecronaca di Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Nando Orsi. Telecronaca tifoso: Christian Recalcati. Bordo campo: Marco Barzaghi, Angiolo Radice.

Ecco i match in onda dalle ore 15:00 sui canali calcio di Mediaset Premium:

Genoa-Juventus in diretta su Premium Calcio HD
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Andrea Agostinelli.
Telecronaca tifoso: Claudio Zuliani. Bordo campo: Simone Malagutti, Gianni Balzarini

Roma-Sassuolo in diretta su Premium Calcio 1 HD
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Aldo Serena.
Telecronaca tifoso: Carlo Zampa. Bordo campo: Marco Cherubini, Pietro Pinelli

Alle 18:00 toccherà a Carpi-Fiorentina in diretta su Premium Calcio HD (Telecronaca: Enrico De Santis. Commento tecnico: Daniele Massaro. Bordo campo: Carlo Landoni, Marco Francioso), per poi chiudere alle 20:45 con Napoli-Lazio in diretta su Premium Sport HD (Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Roberto Cravero. Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma, Guido De Angelis. Bordo campo: Alessio Conti, Francesca Benvenuti).

Serie A, quarta giornata di Campionato: le info streaming

Ricordiamo che la diretta streaming dei vari eventi calcistici della giornata sarà garantita da Sky Go, il servizio per i soli abbonati a Sky. In merito a Mediaset Premium ed ai suoi abbonati, la diretta streaming sarà resa disponibile grazie al servizio Premium Play che trasmetterà i migliori due incontri della domenica pomeriggio anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche